Contatore accessi gratis Il film Lo straordinario mondo di Gumball 2024 riceve un entusiasmante aggiornamento sulla Data di Uscita

Il film Lo straordinario mondo di Gumball 2024 riceve un entusiasmante aggiornamento sulla Data di Uscita

Dopo mesi di silenzio attorno al film “Lo straordinario Mondo di Gumball” del 2024, i fan hanno ricevuto un inaspettato aggiornamento sul destino di questo amatissimo franchise di Cartoon Network.

La serie, amata da grandi e piccini, è rimasta inattiva per diversi anni dopo la conclusione delle sei stagioni e delle due miniserie nel 2019 e 2020.

Lo straordinario Mondo di Gumball: Il Film – Aggiornamenti e Possibili Date di Uscita

Tuttavia, nel 2021, è stata annunciata una settima stagione dello spettacolo, insieme a un film, per il servizio di streaming Max, di proprietà della Warner Bros. Tuttavia, da allora, ci sono stati pochi aggiornamenti sui progetti.

Recentemente, l’identificatore EIDR (Entertainment Identifier Registry) per il film “Lo straordinario Mondo di Gumball” è stato aggiornato, confermando che la data di uscita del 2024 rimane valida.

Sebbene non ci sia ancora una data esatta di uscita pubblicamente annunciata, questo aggiornamento ha fatto sperare i fan che il film potrebbe arrivare entro la fine dell’anno.

L’ultimo aggiornamento sul film risale al 2022, quando è stato annunciato che non sarebbe stato rilasciato su HBO Max come inizialmente previsto, ma sarebbe stato venduto ad altri acquirenti.

Nonostante non siano trapelate informazioni su chi abbia acquisito i diritti del film, l’aggiornamento dell’EIDR suggerisce che il progetto sia ancora in corso.

Quando potremmo vedere il film “Lo straordinario Mondo di Gumball” nel 2024?

La data di uscita dipenderà da chi ha acquisito il film dopo il ritiro da parte della Warner Bros. Esiste la possibilità che Amazon Studios abbia acquisito i diritti del film per la sua piattaforma di streaming, Prime Video.

Se confermato, potremmo aspettarci un rilascio nel 2024, forse verso la fine dell’estate o l’inizio dell’autunno, seguendo il trend di altre uscite estive di successo di Cartoon Network.

In conclusione, mentre il film “Lo straordinario Mondo di Gumball” è previsto per il 2024, la data esatta di uscita rimane ancora un mistero, ma i fan possono rimanere fiduciosi che presto arriveranno nuove notizie sul tanto atteso adattamento cinematografico della loro amata serie animata.

Link