Contatore accessi gratis Il film live-action di "Bleach" lascerà Netflix quest'estate

Il film live-action di “Bleach” lascerà Netflix quest’estate

Il Film Action Fantasy Acclamato Dalla Critica Si Appresta ad Abbandonare Netflix, Lasciando i Fan con il Cuore Spezzato

Le recenti trasposizioni live-action di amati anime spesso hanno deluso, non riuscendo a eguagliare il fascino delle opere originali. Tuttavia, nel 2018, il live-action di Bleach ha debuttato su Netflix raccogliendo consensi da parte della critica e dei fan. Purtroppo, nonostante il successo ottenuto, l’adattamento live-action della popolare serie anime di Tite Kubo sta per lasciare l’ampia libreria della piattaforma streaming il 18 agosto.

Bleach Live-Action su Netflix: Un Successo Epocale per l’Adattamento dell’Anime, Ma il Tempo Sta Scadendo

Le trasposizioni live-action di anime hanno dimostrato di essere altalenanti negli ultimi anni, e anche Netflix ha avuto la sua parte di insuccessi, come nel caso del criticamente peggio Cowboy Bebop nel 2021 e Death Note nel 2017. Tuttavia, il live-action di Bleach, guidato da Sota Fukushi, ha dimostrato che ci sono anche delle buone trasposizioni. Ora, però, il film action fantasy sta per lasciare il servizio streaming, e Netflix si troverà a perdere un altro gioiello.

Bleach è l’Adattamento Live-Action Migliore, e i Fan di Lunga Data del Manga Possono Confermarlo Il live-action di Bleach segue Ichigo Kurosaki (interpretato da Fukushi), un giovane che diventa un sostituto Soul Reaper dopo che Rukia Kuchiki (Hana Sugisaki) subisce un grave infortunio durante una battaglia. Ichigo, un adolescente con la straordinaria capacità di vedere i fantasmi, dovrà combattere contro spiriti maligni e aiutare nella purificazione delle anime perdute, così da permetter loro di trovare la via verso l’aldilà. Fedele all’arco narrativo iniziale dell’anime e con la partecipazione diretta di Kubo nella produzione, il film ha ottenuto l’elogio dei fan per la sua fedeltà al manga originale. Il regista, inoltre, ha saputo abilmente incorporare gli elementi distintivi dell’anime, con l’attore protagonista che ha catturato perfettamente l’essenza di Ichigo Kurosaki in tutto il suo splendore.

Tuttavia, il tempo sta scadendo per godersi questo adattamento acclamato dalla critica su Netflix, quindi i fan sono incoraggiati a non perdere l’occasione di vedere Bleach prima che lasci la piattaforma il 18 agosto. La magia di questa entusiasmante avventura action fantasy, con un’interpretazione fedele e coinvolgente del mondo di Bleach, lascerà senz’altro un vuoto nel cuore dei fan mentre aspettano di scoprire nuovi e futuri adattamenti live-action di altri anime amati.

Link