Contatore accessi gratis Il film di Tomb Raider è in lavorazione, sarà collegato ai videogiochi e alla serie Prime Video
È in fase di progettazione un nuovo universo cinematografico di Tomb Raider che si estenderà a film, TV e videogiochi.

Il film di Tomb Raider è in lavorazione, sarà collegato ai videogiochi e alla serie Prime Video

È in fase di progettazione un nuovo universo cinematografico di Tomb Raider che si estenderà a film, TV e videogiochi.

Poco dopo la notizia che una serie di Tomb Raider è in fase di sviluppo presso Amazon, sono arrivate nuove notizie che indicano che c’è molto di più in arrivo dal franchise. THR riporta che, accanto alla serie, è in fase di sviluppo anche un nuovo film di Tomb Raider, che dovrebbe essere collegato allo stesso universo cinematografico. È previsto anche lo sviluppo di almeno un videogioco legato a questo nuovo universo di Tomb Raider, che si estenderà su non meno di tre supporti distinti.

Nel 2023 il nuovo film di Tomb Raider

Non è chiaro se l’idea è che Lara Croft sia il personaggio centrale in tutti e tre i media, o se un altro protagonista sarà il protagonista dello show televisivo e/o del videogioco. Non è stato rivelato molto altro su questo nuovo piano per Tomb Raider, ma nel rapporto si legge che l’accordo sarebbe “tra i più grandi impegni di Amazon”, paragonabile alla spesa di 250 milioni di dollari sostenuta dalla società per acquisire i diritti de Il Signore degli Anelli.

Data di uscita nuovo film Tomb Raider

In precedenza era stato rivelato che Phoebe Waller-Bridge era stata assunta per scrivere la serie di Tomb Raider, facendo pressioni per ottenere il lavoro in quanto fan del franchise. Tuttavia, al momento non è legata in alcun modo al film o al videogioco e sembra che si stia concentrando esclusivamente sulla serie televisiva. È stato anche notato che la Waller-Bridge non interpreterà Lara Croft nella serie, limitando il suo coinvolgimento a un ruolo dietro le quinte. Non si sa ancora chi potrebbe interpretare il ruolo dell’iconica avventuriera, che è stato interpretato da Angelina Jolie e Alicia Vikander nei precedenti adattamenti live-action.

Link