Contatore accessi gratis Il duo di “Morty” riscrive “One-Punch Man” per una nuova serie

Il duo di “Morty” riscrive “One-Punch Man” per una nuova serie

Heather Anne Campbell, nota per il suo lavoro in serie di successo come “Rick and Morty” e “Whose Line Is It Anyway?”, ha confermato che lei e il co-creatore di “Rick and Morty” Dan Harmon sono ufficialmente coinvolti nella riscrittura dell’adattamento cinematografico di “One-Punch Man” della Sony Pictures.

Heather Anne Campbell e Dan Harmon lavorano alla riscrittura di “One-Punch Man”

L’opera “One-Punch Man” ha origini come webcomic nel 2009, prima di essere adattata in manga, anime e videogiochi di successo. La trama ruota attorno a Saitama, un supereroe incredibilmente potente capace di sconfiggere qualsiasi nemico con un solo pugno. Tuttavia, Saitama si annoia presto della mancanza di sfide e cerca costantemente un’avventura più stimolante.

L’adattamento cinematografico è stato precedentemente affidato agli sceneggiatori di successi come “Venom” e “Jumanji: The Next Level”, Scott Rosenberg e Jeff Pinkner, insieme al regista Justin Lin. Nell’ultimo aggiornamento, Lin rimane saldamente al timone del progetto, mentre Campbell e Harmon si uniscono come nuovi sceneggiatori.

Il film seguirà il trend di altri recenti adattamenti di anime e manga, come “One Piece” e “Avatar: The Last Airbender” di Netflix. La produzione sarà guidata dai produttori Avi Arad e Ari Arad.

Con il coinvolgimento di talenti come Campbell e Harmon, insieme alla visione consolidata di Lin, i fan possono essere fiduciosi che l’adattamento cinematografico di “One-Punch Man” sarà all’altezza delle aspettative degli appassionati della serie.

Link