Contatore accessi gratis Il debutto di Lady Gaga nel nuovo film di Robert Rodriguez

Il debutto di Lady Gaga nel nuovo film di Robert Rodriguez

Dopo quello della musica, Stefani Joanne Angelina Germanotta in arte Lady Gaga, ha intenzione di conquistare anche il mondo del cinema.

Pare infatti confermato che l’eccentrica cantante newyorkese farà il suo debutto cinematografico in “Machete Kills”, la prossima pellicola del regista messicano Robert Rodriguez, noto per aver diretto titoli come “Dal tramonto all’alba”, con la star George Clooney e l’amico e co-sceneggiatore Quentin Tarantino e “El mariachi”, con lo spagnolo Antonio Banderas.

Il film, è il sequel di “Machete“, una pellicola in perfetto stile exploitation diretta nel 2010 da Danny Trejo.

Secondo le più recenti indiscrezioni, il ruolo interpretato dalla cantante sarebbe quello di una sexy assassina molto sensuale e molto poco vestita di nome Chamaleon che darà del filo da torcere a Machete Cortez, l’ex agente federale protagonista anche del primo episodio.

Dato l’alto tasso di nudità e provocazione presente nel primo film, non c’è da stupirsi che Lady Gaga sia stata prescelta per il ruolo in questione, forse anche per creare una continuità col primo capitolo, dove la componente erotica era rappresentata, oltre che dalla bella Jessica Alba, anche dall’altrettanto chiacchierata Lindsay Lohan.

Nel film, saranno presenti anche Amber Heard, Mel Gibson, Alexa Vega, Sofia Vergara, Charlie Sheen e Jessica Alba.

Link