Contatore accessi gratis Il Dante di Jason Momoa cambierà nel prossimo film di Fast & Furious

Il Dante di Jason Momoa cambierà nel prossimo film di Fast & Furious

Jason Momoa ha lasciato un’impronta duratura sulla serie Fast & Furious con il suo ruolo del malvagio Dante in Fast X. Sebbene sia noto che Momoa riprenderà questo ruolo nell’atteso Fast 11, il regista Louis Leterrier suggerisce che il personaggio di Dante potrebbe subire un cambiamento significativo nel prossimo capitolo.

Jason Momoa Promette un’Evoluzione del Suo Personaggio Dante in “Fast 11”

La serie Fast & Furious è rinomata per i suoi personaggi che si estendono su più film, inclusi i cattivi. Dante, interpretato da Momoa, non sarà un’eccezione. Tuttavia, la natura del suo personaggio subirà una trasformazione. Nel suo primo apparire, Dante cercava vendetta per suo padre, Hernan Reyes, che trovò la morte in Fast Five. Nel suo ritorno, ci sarà un cambiamento nelle motivazioni del suo personaggio. Leterrier ha condiviso con Empire Magazine:

“Facciamo qualcosa di diverso. Con Jason non è mai uguale due volte. Dante si evolverà davvero. Esploriamo qualcosa che non abbiamo mai visto prima. Era guidato dalla vendetta. Avrebbe potuto interpretarlo in modo oscuro, arrabbiato. Ma è stato interessante giocare con la dualità e il tirare e spingere all’interno del personaggio, dove nella stessa frase ride e sente il dolore di aver perso tutto. Solo un attore come Jason avrebbe potuto farlo.”

La dinamica interpretazione di Momoa nel ruolo di Dante promette di apportare uno strato fresco alla narrativa di Fast & Furious, mostrando la complessità e la profondità del suo personaggio. I fan possono anticipare come si svilupperà l’evoluzione di Dante nel prossimo capitolo di Fast 11.

Link