contatore accessi web

Il creatore di Invincible rivela un aggiornamento deludente per il film live-action

L'Atteso Film Live di Invincible: Aggiornamento di Robert Kirkman. Scopri le Ultime Novità sul Film Live di Invincible e Cosa lo Renderà Speciale.

Nelle parole di Robert Kirkman, il creatore di Invincible, è arrivato un aggiornamento tanto atteso sul lungamente annunciato film live-action di Invincible. Mentre parla con Variety per promuovere la seconda stagione di Invincible, Kirkman è stato chiesto se potesse rivelare qualcosa riguardo al film live-action di Invincible, che è in fase di sviluppo dal 2017.

L’Atteso Film Live di Invincible: Aggiornamento di Robert Kirkman

Kirkman ha condiviso: “Siamo ancora nella fase di sviluppo della sceneggiatura. Penso che una volta che avremo la sceneggiatura dove deve essere, penso che saremo in una buona posizione e possiamo muoverci abbastanza rapidamente dopo.” Ha aggiunto: “Ma tutti i fattori di cui ho appena parlato sono cose di cui stiamo pensando: come renderlo nuovo? Come renderlo diverso? Come farlo sentire come qualcosa di speciale? Questi sono obiettivi molto ambiziosi. Dobbiamo anche trovare un modo per giocare con la serie animata, ma anche differenziarci e dare al film una ragione per esistere. C’è molto lavoro da fare. Ma siamo ottimisti.”

Un film live-action di Invincible è stato annunciato per la prima volta nel 2017, con Point Grey Pictures e Skybound Entertainment che lo producono e Universal Pictures che lo distribuisce. Seth Rogen ed Evan Goldberg erano legati come sceneggiatori e registi. Nonostante la creazione della serie animata per adulti, alla quale Rogen e Goldberg sono coinvolti, il film live-action di Invincible è ancora in fase di sviluppo. Kirkman aveva precedentemente indicato nel giugno 2023 che lo sciopero del Writers Guild of America aveva bloccato il lavoro sulla sceneggiatura del film. Con lo sciopero del WGA ora concluso, i fan possono solo sperare che la sceneggiatura di Invincible sia prioritaria.

La prima stagione della acclamata serie animata per adulti Invincible è debuttata nel marzo 2021, seguendo Mark Grayson, un ragazzo di 17 anni, il figlio mezzo umano del più grande supereroe del mondo, Omni-Man (J. K. Simmons), che impara a diventare un supereroe dopo aver sviluppato poteri simili a quelli del padre. Nella prossima stagione 2, che debutterà su Prime Video il 3 novembre, Invincible si troverà ad affrontare Angstrom Levy, un villain capace di aprire portali a dimensioni alternative. Sterling K. Brown, che ha interpretato il padre di Erik Killmonger, il principe N’Jobu, in Black Panther (2018), darà voce ad Angstrom Levy, che era stato precedentemente anticipato da Kirkman come uno dei “primi villain” a “mettere veramente alla prova Mark”.

Questo aggiornamento è un’ottima notizia per i fan di Invincible che aspettano con ansia l’adattamento live-action. Con la sceneggiatura in sviluppo e lo sciopero del WGA superato, sembra che il film stia finalmente guadagnando slancio. Restate sintonizzati per ulteriori novità su questo entusiasmante progetto.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link