Contatore accessi gratis Il creatore di Chucky rivela che sta lavorando ad un nuovo film

Il creatore di Chucky rivela che sta lavorando ad un nuovo film

Don Mancini, il genio creativo dietro Chucky, ha confermato che la saga della bambola assassina non ha ancora finito di terrorizzare gli spettatori. Mentre la terza stagione della serie TV si avvicina alla conclusione, Mancini ha rivelato al podcast Scream Dream che ci sono ancora progetti in cantiere per il sinistro giocattolo.

Nuovi Film e una Serie TV: Il Franchise di Chucky Continua a Terrorizzare il Pubblico

La serie TV Chucky ha riscosso un grande successo tra i fan del franchise, riportando in vita personaggi chiave della saga e offrendo nuovi spunti narrativi. Mentre la seconda parte della terza stagione è in arrivo su SyFy e USA Network, Mancini ha anticipato ulteriori sviluppi, dichiarando: “Sono nelle prime fasi di lavoro su un nuovo film di Chucky. A questo punto, il mio obiettivo è solo continuare a lavorare su ciò che mi appassiona”.

Sin dal suo debutto nel 1988, Chucky è diventato un’icona del cinema horror, sotto la guida attenta di Mancini. Escludendo il riavvio del 2019, Chucky ha terrorizzato il grande schermo in sette film fino ad oggi, con il più recente, “Cult of Chucky”, nel 2017. Ora, sembra che un ottavo film sia in arrivo.

La terza stagione di Chucky è stata divisa in due parti a causa di scioperi nel 2023, con i primi episodi trasmessi nell’ottobre 2023 e i nuovi episodi in arrivo a breve.

Il trailer più recente mostra Chucky in uno stato mai visto prima: una bambola invecchiata, raggrinzita e morente. Dopo essere giunto alla Casa Bianca, Chucky si trova ad affrontare la sua mortalità, una prospettiva sorprendente per un’anima intrappolata in un giocattolo di plastica.

Con personaggi come Jake, Devon e Lexy che dipendono da Chucky per trovare la sorella scomparsa di quest’ultima, e con Tiffany ancora in pericolo per i suoi crimini, la conclusione della terza stagione mette molte vite in bilico. Ma per i fan del franchise, questo è solo l’inizio di un’altra avvincente avventura nella saga di Chucky.

Link