Contatore accessi gratis "Il Corvo": tutto ciò che sappiamo finora sulla rivisitazione

“Il Corvo”: tutto ciò che sappiamo finora sulla rivisitazione

Dopo più di 15 anni di sviluppo difficile, la rivisitazione di The Crow arriverà finalmente nei cinema questa estate. Basato sull’omonima serie di fumetti di James O’Barr, il film originale del 1994, diretto da Alex Proyas, è diventato un classico di culto, nonostante la tragica morte dell’attore Brandon Lee durante le riprese.

Il Ritorno di “The Crow”: La Rivisitazione del Classico Cult

Miramax ha recentemente investito nella ripresa della produzione e il film, distribuito da Lionsgate, promette di essere un adattamento più fedele al materiale originale rispetto alle precedenti iterazioni cinematografiche e televisive.

La Trama: Un Amore Eterno e Vendetta

“The Crow” segue la storia di Eric Draven, un musicista rock brutalmente assassinato insieme alla sua fidanzata Shelly Webster. Tornato dall’oltretomba grazie all’aiuto di un uccello mistico, Eric cerca vendetta contro i loro assassini, viaggiando tra il mondo dei vivi e dei morti. La trama si basa sulla graphic novel di O’Barr, promettendo una narrazione più fedele e approfondita della storia d’amore tra Eric e Shelly.

Il Regista: Rupert Sanders

Dopo una lunga serie di cambiamenti di regia, Rupert Sanders è stato annunciato come il regista della rivisitazione. Sanders, noto per film come Biancaneve e il cacciatore e Ghost in the Shell, si è impegnato a riportare il film alle sue radici originali e adattarlo per un pubblico moderno.

Il Cast: Bill Skarsgård e FKA Twigs nei Ruoli Principali

Il ruolo di Eric Draven sarà interpretato da Bill Skarsgård, mentre FKA Twigs interpreterà Shelly Webster. Skarsgård ha espresso il suo onore nel prendere parte al film e la sua responsabilità nel rendere giustizia al personaggio iconico. Il cast includeva in precedenza altri attori come Mark Wahlberg, Bradley Cooper e Tom Hiddleston, ma è Skarsgård a portare ora il personaggio sullo schermo.

Data di Uscita e Distribuzione

Lionsgate ha fissato la data di uscita per il 7 giugno di quest’anno. Il film è prodotto da un team di professionisti di Hollywood, incluso Victor Hadida e Edward R. Pressman. Il trailer ufficiale è stato rilasciato il 14 marzo, suscitando grande attesa tra i fan del fumetto e del film originale.

Con una promessa di fedeltà alla fonte originale e un nuovo sguardo sulla storia di Eric Draven, la rivisitazione di The Crow è pronta a lasciare il suo segno nel panorama cinematografico estivo.

Link