Contatore accessi gratis Il cast di My Name is Earl: che fine hanno fatto, come sono oggi?
my name is earl che fine hanno fatto

Il cast di My Name is Earl: che fine hanno fatto, come sono oggi?

My Name is Earl è una serie tv che ci ha accompagnato verso la fine del primo decennio del 2000, ed aveva un cast di grande talento. Ecco cosa fanno oggi.

My Name is Earl è andato in onda per la prima volta sulla NBC nel 2005 ed ha visto Jason Lee nel ruolo del protagonista, che viene investito da un’auto poco dopo aver scoperto che il suo biglietto della lotteria gli ha fatto vincere 100.000 dollari (ed in sostanza perde il biglietto…). Mentre è in ospedale e guarda Carson Daly, Earl impara a conoscere il karma e si rende conto che deve dare una svolta alla sua vita compiendo buone azioni. Di conseguenza, fa un elenco di tutte le cose cattive che ha fatto e delle persone a cui ha fatto un torto, e giura di correggere i suoi errori. Dopo aver commesso la sua prima azione, si imbatte nel biglietto della lotteria perduto e si convince dell’efficacia del karma.

La serie comica si è rapidamente guadagnata un forte seguito, con molti fan appassionati che si sono sintonizzati ogni giorno, ad ogni puntata, per scoprire le avventure di Earl. My Name is Earl ha avuto successo per quattro stagioni, per un totale di 96 episodi. Uno dei punti di forza della serie è stato il suo cast di grande talento, molti dei quali hanno fatto carriera.

Ecco cosa fa oggi il cast di My Name is Earl

Link