Contatore accessi gratis Il cast del Live Action de La Sirenetta è al completo

Il cast del Live Action de La Sirenetta è al completo

Il remake live action della Sirenetta è uno dei film Disney più attesi degli ultimi anni. Ecco uno sguardo al suo cast di stelle.

Tutti noi, in misura maggiore o minore, siamo stati toccati dai film Disney. I loro classici ci hanno accompagnato per tutta la vita e sono diventati film da condividere per generazioni, mettendo in contatto gli adulti con i loro figli in tutto il mondo. La Walt Disney Pictures è un gigante dell’industria in costante innovazione e vanta un repertorio molto solido di film d’animazione, soprattutto se si considerano quelli prodotti insieme ai Pixar Animation Studios. Tra i suoi film più importanti ci sono Il Re Leone, Toy Story e La Bella e la Bestia, solo per citarne alcuni. Negli ultimi anni sono usciti anche grandi successi come Frozen, Coco, Encanto e Moana. Oltre al grande successo nel mondo dell’animazione, naturalmente, la Disney ha prodotto anche film non di animazione che sono riusciti a conquistare il pubblico, come Mary Poppins e Hocus Pocus, tra i tanti.

Tuttavia, negli ultimi anni si è registrata una tendenza crescente a utilizzare le storie classiche dell’azienda per creare spin-off, remake e film live-action basati su di esse. Così, ad esempio, sono state realizzate diverse versioni live-action di note produzioni Disney, come La Bella e la Bestia, Aladdin e Cenerentola, tutte caratterizzate da un cast stellare. Lo scorso settembre è uscito il film Pinocchio in versione live-action, con Tom Hanks nel ruolo di Geppetto e Benjamin Evan Ainsworth come voce di Pinocchio, ma il film non è stato recensito bene. Tuttavia, se c’è un film di prossima uscita che sta facendo impazzire il pubblico è La sirenetta, in arrivo nel 2023. Diamo un’occhiata al cast e agli altri ruoli che li hanno visti interpretare.

  • Halle Bailey: Ariel.
  • Jonah Hauer-King: Eric.
  • Melissa McCarthy: Ursula.
  • Javier Bardem: Re Tritone.
  • Noma Dumezweni: Regina Selina.
  • Art Malik: Grimsby.
  • Lorena Andrea: Perla.
  • Kajsa Mohammar: Karina.
Link