Contatore accessi gratis Il Capodanno RAI di Amadeus batte quello Mediaset

Il Capodanno RAI di Amadeus batte quello Mediaset

Siamo alla soglia del nuovo anno 2022 e già tiriamo le prime somme di questa notte trascorsa: il capodanno Rai condotto da Amadeus vale il doppio di quello Mediaset. Il Capodanno tenutosi a Bari prodotto da Mediaset su Canale 5 è stato letteralmente stracciato dal Capodanno Rai condotto da Amadeus. Arrivano gli ascolti del 31…

Siamo alla soglia del nuovo anno 2022 e già tiriamo le prime somme di questa notte trascorsa: il capodanno Rai condotto da Amadeus vale il doppio di quello Mediaset.

Il Capodanno tenutosi a Bari prodotto da Mediaset su Canale 5 è stato letteralmente stracciato dal Capodanno Rai condotto da Amadeus. Arrivano gli ascolti del 31 dicembre 2021. In prima serata su Rai1 L’anno che verrà, condotto da Amadeus è stato seguito da una media di 6.453.000 spettatori. Share 33,3%. Il doppio rispetto al Capodanno in Musica di Canale5 condotto da Federica Panicucci 3.055.000 (16,7%). Siamo sicuri che lo share è stato tenuto alto dalla performance dei Cugini di Campagna che hanno cantato i Maneskin.

Sempre sul podio ritroviamo la Rai, che con il film Gli Aristogatti in prima serata su Rai 2 ha tenuto attaccati allo schermo 1.594.000 italiani (7,8%).

Link