SHARE
Idris-Elba-007

Idris Elba potrebbe essere il prossimo James Bond 007: gli Studios avrebbero optato per questo nome, ma sarà davvero il prossimo 007?

I produttori della serie ormai ultra decennale Barbara Broccoli e Michael G. Wilson sebbene non vogliono ancora detronizzare il bel Craig, sono comunque intenti alla tutela della saga prendendo contatti con nuovi papabili attori per il personaggio.

Idris-Elba-007

Uno di questi, e sembra anche uno dei preferiti, sarebbe lo stimato Idris Elba, visto recentemente sullo schermo in titoli come Thor Prometheus. Si tratterebbe di una vera e propria rivoluzione: ha già fatto discutere i fan duri e puri la scelta di un Bond biondo e massiccio come Daniel Craig, figuriamoci quella di uno 007 di colore. A raccontarlo è Naomie Harrisall’Huffington Post: “ho fatto un film con Idris e mi ha detto di avere incontrato Barbara Broccoli e che sembra che in futuro ci sia una possibilità di avere un James Bond di colore”.

Al momento comunque è presto per pensarci, visto che Craig dovrebbe interpretare almeno altri due film. Dal canto suo, Elba, quando gli sono stati chiesti chiarimenti in merito, si è fatto una bella risata. Uno scherzo della collega o un tentativo di depistaggio da parte sua?

SHARE