Contatore accessi gratis Idris Elba dice che "non c'è mai stata alcuna verità" nelle voci sul ruolo di James Bond

Idris Elba dice che “non c’è mai stata alcuna verità” nelle voci sul ruolo di James Bond

Idris Elba ha respinto le voci sul casting di James Bond e ha detto che "non c'è mai stato alcun tipo di verità".

Come riportato da PEOPLE, la star Idris Elba ha recentemente smentito le voci che lo volevano nei panni di 007 nel franchise di James Bond. In una chiacchierata con The Guardian, l’attore vincitore del Golden Globe ha dichiarato di non essere “affatto” vicino al ruolo dell’iconica spia dopo l’uscita di Daniel Craig dalla serie dopo Non c’è tempo per morire. Riflettendo sulle speculazioni che lo vedevano potenzialmente in grado di accaparrarsi il ruolo di James Bond, Elba ha confermato che le voci non sono vere.

Idris Elba il nuovo James Bond?

Elba ha dichiarato: “Amo il franchise di Bond, sono molto vicino ai produttori. Stavamo tutti ridendo delle voci, perché sono solo voci”. La star di Luther ha continuato: “Non posso parlare per [i produttori], ma dal mio punto di vista non c’è mai stato alcun tipo di verità. È un complimento ed è un onore, ma non è una verità”.

Come ha fatto notare l’outlet, il nome di Elba è stato collegato al franchise di James Bond già prima dell’ultimo film di Craig nei panni del personaggio. Nel 2014, Amy Pascal, dirigente della Sony Pictures, aveva rivelato in un’e-mail trapelata che riteneva che “Idris dovrebbe essere il prossimo Bond”.

Link