Contatore accessi gratis I segreti della Regina Elisabetta in un film, dai racconti della persona lei più vicina
film-segreti-regina-elisabetta-kelly-angela

I segreti della Regina Elisabetta in un film, dai racconti della persona lei più vicina

Chiunque ha i cosiddetti scheletri nell’armadio, figuriamoci se poi sei nientemeno che la Regina Elisabetta, la monarca più longeva della Britannia.

In molti in questi anni le sono stati vicino, i membri dello staff dei Windsor però sono cambiati spesso col tempo, meno che una: la fedelissima Angela Kelly, la stilista personale della Regina Elisabetta che col tempo è diventata una vera e propria amica.

Talmente vicino alla Regina, da suscitare odio in queste prime ore del regno di Carlo III, poiché una persona così vicina alla regina può suscitare una vera e propria influenza. Ma non solo, si racconta infatti che quando in aprile il principe Harry si riferì in modo poco lusinghiero alle persone “che ronzano attorno alla Regina”, gli esperti dei Windsor pensarono subito si riferisse a lei. La lei, quella è che la custode del look e dei gioielli della regina. La Kelly si sarebbe opposta a prestare alcuni dei preziosi, tanto da portare Harry a urlare: “Quello che vuole Meghan, Meghan lo prende”. Un legame così forte che qualche malcontento è sorto anche tra gli altri membri dello staff. Perché la Regina le avrebbe offerto un trattamento di favore, quello di restare a vita in un appartamento di proprietà della Casa reale a due passi dal Castello di Windsor.

Ma non solo: un vero e proprio accordo che prevede anche la possibilità di dare alle stampe un racconto di tutti gli anni passati assieme a Sua Maestà. Un libro-bomba, proprio come quello che sta per pubblicare Harry, che sta già iniziando a ticchettare.

Prepariamoci i popcorn, perché siamo certi le major faticheranno non poco per potersi accaparrare i diritti per uno o più film al riguardo.

Link