#BESOCIAL
james-bond-007-daniel-craig

Dopo le ultime avventure di James Bond, all’alba del suo ritorno sul grande schermo con il 23esimo episodio della saga con 007 – Skyfall, la macchina di produzione non s’arresta affatto, infatti sembra proprio che i prossimi due capitoli della saga potranno essere collegali: Sequel!

Il sito Daily Mail conferma che i produttori hanno fatto un accordo con John Logan per fargli scrivere non uno, ma due sceneggiature. Logan ha proposto a Barbara Broccoli e Michael G. Wilson una storia in due parti, durante le riprese di Skyfall, e ha già iniziato a scrivere le sceneggiature. Potrebbe quindi essere la prima volta nella storia della saga che due episodi sono collegati così direttamente, tanto che si ipotizza che vengano girati insieme (Craig recentemente ha firmato un contratto di opzione per altri due film).

I prossimi due film di 007 saranno Sequel?

Un James Bond di colore? Nulla da escludere per il futuro, secondo le ultime dicerie infatti Idris Elba potrebbe essere un ottimo candidato!

Diretto da Sam Mendes, il film vede nel cast, oltre al Bond di Daniel Craig, anche Javier Bardem, Judi Dench, Naomie Harris, Ralph Fiennes, Berenice Marlohe, Ben Whishaw, Albert Finney, Helen McCrory e Ola Rapace. Il film uscirà negli USA il 9 novembre 2012, il 31 ottobre in Italia.

#BESOCIAL