Contatore accessi gratis I Nuovi episodi de I Simpson sono belli come quelli delle prime stagioni

I Nuovi episodi de I Simpson sono belli come quelli delle prime stagioni

I Simpson la nuova stagione propone nuovi episodi belli come quelli delle prime stagioni.

La popolare serie animata ha iniziato a essere trasmessa regolarmente nel 1990, diventando ben presto un appuntamento fisso in molte case di tutto il mondo.

Il Ritorno in Grande Stile de I Simpson: La Serie Che Sta Riconquistando i Fan con i Nuovi Episodi

La rete originaria de I Simpson era la Fox ed è stata successivamente acquisita da Disney nel 2019. Ora i fan possono gustarsi la serie in streaming a loro piacimento su Disney+. Personalmente, ho sempre apprezzato praticamente tutti gli episodi de I Simpson (ho trovato particolarmente divertente “Come ho Bagnato Tua Madre”), ma alcuni ritengono che il programma abbia iniziato a perdere smalto intorno alla decima stagione.

Come riportato da Screenrant, “le crepe hanno cominciato a mostrarsi nella nona stagione”, con il giornalista di tale pubblicazione, Dusty Stowe, che aggiunge: “Lo spirito umoristico dello show è continuato a evolversi nel corso degli anni, eliminando alcuni dei problemi, ma lo show è indiscutibilmente diventato più insipido, sicuro e meno divertente dai cambiamenti iniziati nella nona stagione, e che si sono davvero consolidati nella decima.”

Tuttavia, dopo diverse stagioni, sembra che i fan de I Simpson stiano assistendo a un cambiamento nello show, tanto che lo stanno definendo “di nuovo buono.” Secondo Vulture, è tra la trentaduesima e la trentaquattresima stagione che il programma ha iniziato a mostrare promesse, con un aumento del 24 percento nella domanda riguardante I Simpson.

Con ciò in mente, il giornalista Jesse David Fox ha scritto: “Ciò che hanno rivelato le ultime due stagioni è che ci sono ancora nuove sfaccettature di Homer e Marge e nuove visioni del loro mondo che valgono la pena di essere osservate per 22 minuti.”

I fan hanno espresso sentimenti simili online in seguito alla première della trentacinquesima stagione all’inizio di questo mese.

Un utente ha scritto su X: “Sono contento che sembri che sempre più persone riconoscano che I Simpson sono di nuovo buoni, perché le ultime stagioni che ho visto mi hanno davvero divertito con il loro passaggio a uno stile di umorismo più surreale e assurdo.”

“È stato davvero incredibile l’episodio de I Simpson uscito la scorsa notte,” ha scritto un’altra persona il 9 ottobre. “Sembra la versione di Marge de Il Misterioso Viaggio di Homer. Sono stato vicino a piangere parecchie volte. Lo dico da anni, I Simpson sono di nuovo una serie davvero buona!”

Un terzo fan ha commentato: “Penso sinceramente che I Simpson siano diventati di nuovo piuttosto buoni. Intelligente e satirico in modo da rendere lo show divertente ma anche toccante.”

“Sono davvero sorpreso da quanto sia migliorato,” hanno aggiunto.

Se cercavi una ragione per ricominciare a guardare I Simpson, eccola.

Link