#BESOCIAL

Per chi ama il cinema, la scelta di un televisore di qualità deve essere un must. Non si può scegliere un ottimo dvd da guardare dopo cena, e poi non avere un televisore adatto… Ecco allora che ci pensa Sony, che da sempre è attenta nel creare televisori di qualità, all’avanguardia per quanto riguarda la ricerca tecnologica.

Quali sono i migliori televisori per il cinema?

Grazie ai televisori Sony, è possibile infatti immergersi in un’esperienza cinematografica unica, e la nuova gamma di televisori non ci ha deluso per nulla. Che siano tv con connessione internet integrata, la funzionalità 3D o 4K Ultra HD Viewing, di sicuro non resterete delusi, anzi! Il futuro dell’home cinema è ormai alle porte.

migliori televisori per il cinema

Immagine: sito Sony

La nuova collezione di televisori LCD Sony è davvero strabiliante: con le tv 3D, ad esempio, vi sembrerà di essere al cinema. Gli occhiali con sincronizzazione 3D attiva al TV trasmettono immagini Full HD separate per ogni occhio, mentre il 3D passivo assicura scene 3D dettagliate e chiare. Grazie allo schermo Triluminos, poi, sarà possibile vedere una gamma di colori mai vista prima, che neanche Madre Natura sa realizzare.

Se siete tipi tecnologici e non volete rinunciare ad internet neanche quando guardate la TV, allora non potete fare a meno di una Smart Tv. Grazie al Wi-Fi® integrato puoi dimenticare i cavi o le difficoltà di configurazione; la tv è così sempre connessaa lettore Blu-ray Disc™, computer portatile, PC, smartphone e sistema Hi-Fi.

L’ultima novità in ordine di tempo sono le tv 4K, che offrono dettagli di quattro volte superiori a quelli offerti dal Full HD. Non ci credete? Provate a guardare un film con questo televisore, e vedrete dettagli nascosti mai visti prima. Con il chip 4K X-Reality PRO,inoltre, ogni immagine diventa più nitida e dettagliata e si avvicina alla qualità delle immagini 4K. Grazie a questa nuova tecnologia, i segnali più deboli sullo schermo vengono ottimizzati. La differenza sarà immediatamente evidente nelle tonalità dei volti e della pelle: sarà possibile vedere i pori della pelle, le radici dei capelli, dettagli incredibili mai visti prima!

Insomma, la nuova gamma di televisori Sony è davvero all’avanguardia tecnologica, un must per chi vuole godersi il cinema usando tutte le potenzialità che oggi la tecnologia offre.

Anche se utilizziamo sempre più spesso la tv solo per guardare DVD in home-cinema, l’oggetto “televisore” ha cambiato decisamente il corso della storia più e più volte. Per esempio, guardando in basso questa semplice infografica, potete ben capire come eventi quali l’atterraggio sulla Luna o il matrimonio di William e Kate siano stati visti da milioni e milioni di persone in tutto il mondo: 530 milioni di telespettatori per il primo “allunaggio”, 750 milioni per il Royal Wedding di Charles e Diana. Numeri non da poco, che ci fanno capire l’importanza del televisore – che deve essere di qualità se si vuole godere appieno un’esperienza unica.

Televisori

Articolo sponsorizzato

#BESOCIAL

1 COMMENTO

  1. Sony è un altro mondo, ho sempre utilizzato Sony in casa mia, da anni avevo una tv a tubo catodico e mai cambiata, ora con l’arrivo del digitale terrestre ho preso due anni fa una piatta da 42 pollici, mai dato problemi, e mi sembra che anche le bollette della corrente sono meno salate, ottima, la comprerei ad occhi chiusi!

Comments are closed.