Contatore accessi gratis I Mercenari 4 in testa alle nomination dei Razzie

I Mercenari 4 in testa alle nomination dei Razzie

La stagione degli awards cinematografici è in pieno svolgimento, ma prima di festeggiare i migliori film, è tempo di gettare un’occhiata ironica e critica su quelli che non hanno brillato nel 2023. I Razzie Awards, dedicati ai peggiori film dell’anno, hanno annunciato le loro nomination, con ‘Expend4bles’ di Sylvester Stallone che guida la classifica.

Razzie Awards 2024: Stallone in Testa alle Nomination con I Mercenari 4, Pooh e Exorcist al Contrattacco

Una Collezione di “Razzie” per l’Epico Fracasso Cinematografico

Il film d’azione-avventura ha ottenuto ben sette nomination ai Golden Raspberry Awards, inclusi peggior attore non protagonista per Stallone e peggior attrice non protagonista per Megan Fox. ‘The Exorcist: Believer’ e ‘Winnie the Pooh: Blood and Honey’ seguono da vicino con cinque nomination ciascuno.

La “Dishonorable Mention”: Le Peggiore Coppie sullo Schermo

Pooh e Piglet, una Coppia inaspettata nella Gara al Peggio

Le nomination includono categorie divertenti come “Peggiore Coppia sullo Schermo”, dove Pooh e Piglet competono con altri candidati improbabili. La cerimonia dei Razzie si svolgerà il 9 marzo, la vigilia degli Oscar, celebrando il lato oscuro dell’industria cinematografica.

Una “Gara” di Celebrità: Star di Prima Grandezza alle Prese con il Peggio

Da Russell Crowe a Dame Helen Mirren: una Gara di Celebrità per il Peggio

La lista delle nomination vanta anche vincitori di premi Oscar, come Dame Helen Mirren e Russell Crowe, che si trovano ora nella particolare posizione di contendersi il riconoscimento opposto. Persino Megan Fox e Jennifer Lopez, vincitrici di Razzie in passato, sono nuovamente in lizza per il discutibile onore.

Tra attori, registi e sceneggiatori, la 42ª edizione dei Razzie promette di essere un’esperienza indimenticabile, celebrando il lato eccentrico e spesso imprevedibile del cinema.

Link