contatore accessi web

I Mercenari 4, 50 Cent se la prende con i grafici del Poster: “abbiamo finito i soldi?”

Il Rapper Espone il Poster sul Social Media, Sollevando Critiche e Condivisioni di Disappunto.

L’attesa per l’uscita di I Mercenari 4 (Expendables 4) si fa sempre più intensa, ma sembra che il poster cinematografico abbia scatenato l’ira del famoso rapper e attore 50 Cent. Nel film d’azione in arrivo il 22 settembre, vedremo una squadra di “tipi duri” composta da icone del genere come Jason Statham, Sylvester Stallone e Dolph Lundgren, insieme a 50 Cent in un ruolo rilevante. Tuttavia, il rapper non è affatto contento della sua rappresentazione nel poster promozionale.

I Mercenari 4: 50 Cent Infuriato per il Poster Cinematografico Che Lascia a Desiderare

Attraverso un post su Instagram, 50 Cent ha espresso la sua frustrazione in modo diretto e tagliente:

“WTF abbiamo finito i soldi? Perché la mia testa sembra non essere collegata al mio corpo.”

Il post ha attirato l’attenzione dei fan e degli utenti dei social media, ricevendo quasi 4000 commenti. Molti di questi commenti riflettono il disappunto condiviso dal rapper, evidenziando che la sua rappresentazione nel poster sembra lontana dall’essere accattivante. La critica al poster è divenuta virale, poiché molti concordano con 50 Cent sulla sua insoddisfazione riguardo all’aspetto grafico del poster cinematografico.

Mentre ci si prepara per l’uscita di “Expendables 4”, è chiaro che anche un artista di successo come 50 Cent può avere le sue preoccupazioni riguardo alla presentazione visiva del progetto. La sua reazione al poster ha sollevato un dibattito online sulla rappresentazione delle star nei materiali promozionali e ha dimostrato l’importanza dell’immagine nella promozione di film e produzioni di alto profilo.

Link