contatore accessi web

I fan vogliono che Zac Efron interpreti He-Man dopo aver visto il trailer del suo prossimo film

La Trasformazione Fisica dell'Attore Zac Efron fa Impazzire i Fan: Il Trailer di The Iron Claw Svela un Possibile Ruolo Epico.

Zac Efron sta facendo impazzire i suoi fan con una trasformazione fisica sorprendente per il suo prossimo film, “The Iron Claw”. Nel trailer del film, l’attore di Hollywood sfoggia un taglio di capelli interessante e una forma fisica scolpita, mentre interpreta il lottatore Kevin Von Erich.

He-Man Zac Efron, il Nuovo Corpo Scultoreo per il Film The Iron Claw, Potrebbe Diventare He-Man?

Il film ruota attorno alla famiglia Von Erich, una dinastia di wrestler dagli anni ’60 in poi, e vede Zac Efron condividere lo schermo con Jeremy Allen White, Harris Dickinson e Stanley Simons, che interpretano i fratelli Kerry, David e Mike.

Il trailer di “The Iron Claw” ha scatenato l’entusiasmo dei fan, tanto che alcuni ora vedono Zac Efron come il candidato ideale per un ruolo di grande rilievo. Un fan ha dichiarato: “Se il trailer di ‘The Iron Claw’ ci mostra qualcosa, è che Zac Efron potrebbe essere perfetto per interpretare He-Man in un film live-action di ‘Masters of the Universe’.”

Un altro ha aggiunto: “HO BISOGNO DI ZAC EFRON COME HE-MAN ORA.”

Un terzo ha scritto: “Ehi Hollywood, se aveste mai pensato di realizzare un nuovo film su He-Man e i Masters dell’Universo, ora è il momento con Zac Efron in questa forma fisica mostruosa come appare in ‘The Iron Claw’.”

Va notato che è già stato realizzato un film sui Masters dell’Universo nel lontano 1987, con Dolph Lundgren nel ruolo di He-Man, Frank Langella come Skeletor e Courteney Cox nel ruolo di Julie Winston. Tuttavia, da anni circolano voci riguardo a un reboot della saga.

Noah Centineo aveva confermato nel 2019 che avrebbe interpretato He-Man in un nuovo film dei Masters dell’Universo, ma il progetto è stato rimosso dal programma di uscita della Sony l’anno successivo. Nel 2022, Netflix ha acquisito i diritti dallo studio Sony e ha annunciato che Kyle Allen (noto per “The In Between”) avrebbe assunto il ruolo di He-Man.

Le riprese dovevano iniziare quest’anno, ma non è chiaro se il progetto sia stato influenzato dallo sciopero degli attori e dei registi.

Quindi, sembra che non vedremo presto Zac Efron nei panni di He-Man. Tuttavia, i fan sono entusiasti di vederlo in “The Iron Claw”.

Il film uscirà il 22 dicembre e sembra promettere emozioni forti. Un fan ha commentato: “Questo trailer è così potente e pieno di emozioni profonde! Adoro. Il cambiamento di voce, la recitazione sembra spettacolare! Sarà un film eccezionale ma deprimente da guardare durante le vacanze natalizie, ma lo farò comunque!”

In attesa di ulteriori dettagli sul futuro di He-Man, i fan di Zac Efron possono prepararsi per una performance eccezionale in “The Iron Claw”.

Link