Contatore accessi gratis I fan si lamentano della battuta "cattiva" dei Griffin su John Goodman

I fan si lamentano della battuta “cattiva” dei Griffin su John Goodman

Un episodio vecchio di I Griffin o meglio Family Guy ha suscitato polemiche per un taglio troppo spietato contro l'attore John Goodman.

Una gag in particolare, che ha iniziato a circolare sui social media, prende di mira l’attore John Goodman per il suo peso.

Critiche a I Griffin: Scherzo su John Goodman infiamma i Fan

La controversa scena risale all’episodio 19 della quarta stagione, “Brian canta e suona”, andato in onda nel 2006. Il taglio mostra Goodman che si abbuffa su una montagna di purè di patate, torte, tacchino e salsa mentre la sua famiglia – visibilmente denutrita – osserva con occhi affamati.

Nella gag, il figlio di Goodman – nonostante nella vita reale abbia solo una figlia – implora del cibo prima di essere sgridato dal padre.

“Ho detto, quando finisco, potrai avere quello che rimane,” ribatte Goodman in collera, al che il figlio risponde: “Non ne sarà rimasto, non ne è mai rimasto.”

Mentre la moglie di Goodman tenta di prendere del cibo, viene prontamente punto alla mano prima di dire sarcasticamente ‘Buon Ringraziamento’, e la scena si conclude con la figlia che sviene. Il video, riemerso su X il 23 novembre 2023, ha già superato i 3,6 milioni di visualizzazioni.

Nel commento al video, i fan si sono lamentati del tono eccessivamente oscuro della battuta.

“Amo l’umorismo nero, ma Gesù Cristo,” ha commentato un utente X.

“Perché sono così cattivi con John Goodman,” ha scritto semplicemente un altro.

“Questo è così cattivo e privo di umorismo, che cosa hanno contro John Goodman,” ha aggiunto un altro.

Sebbene alcuni fossero preoccupati per i colpi bassi a Goodman, altri hanno ammesso di aver riso, scherzando sul fatto di odiarsi per questo.

Goodman, nel tempo, ha perso molto del peso che lo caratterizzava nei primi anni duemila e, all’età di 71 anni, sembra essere in ottima forma. Nel 2016, l’attore ha parlato apertamente dei suoi problemi legati al cibo.

“Non vuoi guardarti allo specchio. Diventa pericoloso,” ha dichiarato a ABC NEWS.

“Mangiavo continuamente. Mangiavo in modo compulsivo. Nei vecchi tempi, prendevo tre mesi di pausa, perdevo 27-32 chili, e poi mi premiavo con una confezione di birra o qualcosa del genere e ritornavo ai miei vecchi schemi.”

Ma entro il 2023, aveva perso complessivamente 90 chili e aveva parlato con Rolling Stone del suo percorso di perdita di peso e di come fosse riuscito a superare vecchie abitudini.

Link