Contatore accessi gratis I Cesaroni, Micol Olivieri svela quanto ha guadagnato recitando nella serie

I Cesaroni, Micol Olivieri svela quanto ha guadagnato recitando nella serie

Dopo mesi di speculazioni, è stato praticamente confermato che a giugno inizieranno le riprese di una nuova stagione de I Cesaroni. Molti dei protagonisti dell’amata serie di Mediaset torneranno sul set, ma non tutti. Tra i volti assenti ci sarà Micol Olivieri, l’influencer che ha recentemente annunciato il suo ritiro dal mondo dello spettacolo e ha spiegato in modo lucido i motivi di questa scelta nel podcast No Lies.

Riprese confermate per una nuova stagione de I Cesaroni: Micol Olivieri non farà parte del cast

Durante l’intervista, Micol Olivieri ha rivelato alcuni dettagli sul suo passato nella serie televisiva, compreso il modo in cui veniva pagata. Ha spiegato che gli attori venivano compensati con un anticipo all’inizio della stagione, seguito da pagamenti mensili e una parte finale del cachet. Sebbene dieci anni fa i guadagni fossero considerevoli, con cifre che potevano superare i 100.000€ a stagione, ha sottolineato che oggi i cachet sono molto più bassi, a meno che non si abbia un contratto con una grande rete televisiva o si sia un attore famoso.

Micol Olivieri ha poi confrontato i guadagni nel mondo dell’influencer con quelli dell’attività di attrice, rivelando che fare l’influencer è molto più redditizio. Questa sincerità nel parlare dei suoi guadagni è stata apprezzata dagli ascoltatori, che hanno accolto con favore la sua trasparenza.

La sua decisione di lasciare il mondo dello spettacolo e concentrarsi sull’influenza digitale è stata quindi guidata anche da considerazioni economiche, e Micol Olivieri ha concluso dicendo che, in termini di guadagni, fare l’influencer va molto bene per lei.

Link