contatore accessi web

I Blink-182 sono stati contattati per un film concerto in stile Taylor Swift

Tom DeLonge, rocker dei Blink-182, rivela che la band viene contattata "ogni pochi mesi" per realizzare un film concerto in stile Taylor Swift.

I Blink-182, icone del pop punk con successi come “All The Small Things”, sono stati avvicinati “ogni pochi mesi” per realizzare un film concerto in stile Taylor Swift.

Il trio, composto da Mark Hoppus, Travis Barker e Tom DeLonge, ha confermato che l’idea di un film simile a “The Eras Tour” è stata proposta loro in varie forme, e sono aperti al concetto.

Tom, che è tornato nella formazione quest’anno insieme al ritorno del celebre trio, ha dichiarato a Cinema Blend: “Questa proposta arriva sempre sulla scrivania ogni pochi mesi. In qualche forma.”

Mentre sono entusiasti all’idea, il musicista ha scherzato sul fatto che i fan potrebbero essere tentati di andare al cinema per “battute provocanti” più che per le canzoni stesse.

Ha aggiunto: “Abbiamo parlato sicuramente di diverse versioni. Sai, Taylor è un fenomeno. Può garantire vendite di biglietti.

“Sappiamo entrambi quanto sia difficile convincere le persone a voler andare al cinema. Non so se la gente verrebbe a vedere i Blink al cinema per la musica, ma potrebbero farlo per le battute provocanti. Quindi forse ci concentriamo su quello?”

Il film concerto di Taylor ha debuttato nei cinema il mese scorso, diventando il film concerto o documentario di maggior incasso di sempre, con un incasso di $123,5 milioni nel weekend di apertura in tutto il mondo.

Nel frattempo, la completa riunione dei Blink-182 è avvenuta dopo che Tom ha supportato Mark durante la sua battaglia contro il cancro, contribuendo a ricostruire la loro amicizia.

Tom ha rivelato che la diagnosi di Mark lo ha ispirato a riunirsi ai Blink nel 2022, dopo essere uscito dal gruppo nel 2015 e essere stato sostituito da Matt Skiba degli Alkaline Trio.

Ha detto: “Ricordo di aver detto a mia moglie: ‘Non penso che suonerò mai più musica, non penso che farò mai più tour’.

“Fino a quando Mark mi ha detto che era malato, e allora ho pensato, è l’unica cosa che voglio fare.”

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link