Contatore accessi gratis Hugh Jackman spiega perché tornerà nei panni di Logan in Deadpool 3

Hugh Jackman spiega perché tornerà nei panni di Logan in Deadpool 3

Sebbene Hugh Jackman dicesse sul serio di aver chiuso con Wolverine dopo Logan del 2017, non è riuscito a togliersi di dosso il desiderio di fare un team-up con Deadpool.

È ufficiale: Hugh Jackman tornerà a vestire i panni di Logan, come già confermato dall’attore e da Ryan Reynolds. Nel prossimo sequel Deadpool 3, Jackman e Reynolds saranno co-protagonisti e i loro rispettivi beniamini Marvel si uniranno per quella che sarà senza dubbio un’avventura molto divertente. L’annuncio è arrivato anni dopo che Jackman aveva giurato di aver chiuso con il ruolo dopo l’uscita di Logan nel 2017, ritenendo che il suo Wolverine avesse fatto il suo corso.

Wolverine: Hugh Jackman ritornerà ad essere Logan in Deadpool 3

All’inizio di questo mese, Reynolds ha rivelato che è stato Jackman a far partire la palla per inserire Wolverine in Deadpool 3. Reynold lo desiderava da anni, ma è stato Jackman a chiamare Reynolds per dirgli che era pronto a riportare in scena Logan. Reynolds si è anche astenuto dal divulgare ulteriori dettagli di quella conversazione, suggerendo che spettava a Jackman raccontare quella storia da solo.

Il momento è arrivato con una nuova intervista a Deadline. Jackman ha raccontato la storia del suo imminente ritorno, tornando innanzitutto sulla promessa fatta di ritirarsi dal ruolo di Logan in altri film. Come spiegato da Jackman, quando ha pronunciato quelle parole era davvero convinto, ma si è reso conto che probabilmente non avrebbe dovuto prendere quell’impegno quando ha guardato il primo Deadpool poco dopo.

“Beh, stavo guardando Deadpool da 20 minuti e avevo appena annunciato, letteralmente, qualche settimana prima che Logan sarebbe stato il mio ultimo film, cosa che intendevo fare. E poi ho pensato: ‘Oh-oh'”.

Link