Contatore accessi gratis Hugh Jackman prediceva l'amicizia tra Shawn Levy e Ryan Reynolds: "Hugh Jackman, il profeta"
Hugh Jackman condivide la foto dell'allenamento per tornare nei panni di Wolverine in Deadpool 3

Hugh Jackman prediceva l’amicizia tra Shawn Levy e Ryan Reynolds: “Hugh Jackman, il profeta”

Durante una conversazione al CinemaCon, il regista Shawn Levy ha rivelato che Hugh Jackman aveva previsto l’amicizia tra lui e Ryan Reynolds anni prima che i due si incontrassero per la prima volta. Il regista di “Deadpool & Wolverine” ha condiviso che la predizione di Jackman è avvenuta sul set del film del 2011 “Real Steel”, in cui Levy ha lavorato con Jackman. Levy ha raccontato che Jackman gli aveva detto che se mai avesse incontrato e lavorato con Reynolds, non si sarebbe mai fermato. Questo commento, fatto nel 2010, ha reso Jackman un “profeta” agli occhi di Levy.

La connessione tra Levy e Reynolds è stata quasi istantanea quando si sono incontrati per la prima volta. Hanno scoperto di avere idee simili su come creare film che divertano il pubblico e allo stesso tempo trasmettano messaggi significativi. La loro collaborazione si è intensificata nel tempo, con i due che ora trascorrono molto tempo insieme, considerando che vivono vicino l’uno all’altro a New York City.

Il prossimo progetto che li vedrà collaborare è “Deadpool & Wolverine” della Marvel, che segna il ritorno di Jackman nei panni del supereroe artigliato. Il film, il primo R-rated dei Marvel Studios, è molto atteso dai fan e segna un importante passo avanti nell’universo cinematografico dei supereroi. Il pubblico del CinemaCon ha avuto l’opportunità di vedere nove minuti di footage del film, confermando l’importante ruolo della Time Variance Authority nel film.

La collaborazione tra Levy, Reynolds e Jackman promette di portare una nuova energia al franchise di “Deadpool & Wolverine” e di intrattenere il pubblico con una combinazione unica di azione, umorismo e significato.

Resta aggiornato su “Mister Movie” per tutte le ultime notizie e anteprime sui film più attesi del momento.

Link