Contatore accessi gratis Hugh Jackman: "Non farò più film su The Wolverine"

Hugh Jackman: “Non farò più film su The Wolverine”

The Wolverine (2012) Hugh Jackman as WolverineIn questi mesi vi abbiamo raccontato davvero tantissimo del mondo di The Wolverine, il movie (l’ultimo) diretto da James Mangold, il quale ha tutta la voglia di questo mondo di dimostrarci di potercela fare e di farci appunto dimenticare X-Men: Le Origini: Wolverine.

L’attore che interpreta Wolverine, ovvero Hugh Jackman, in una lunga intervista concessa ad Empire si spinge oltre e si racconta sul futuro:

Penso che non farò più film incentrati sulla vita di Wolverine, il personaggio mi ha un po’ stancato; però non abbiamo ancora visto la versione definitiva di Wolverine ed è questo che mi spinge ad andare avanti e fare un buon lavoro, più lo interpreto, più il desiderio d’impersonarlo nella giusta maniera si fa intenso. Mano a mano che parlo coi fan, che esploro il suo mondo, la sua importanza continua a crescere per me. Senza alcun dubbio si tratta di un ruolo grandioso (…) Inizialmente non afferravo bene dove mi ero andato a cacciare. Ora riesco a comprendere perfettamente tutta la passione della gente. Capisco il personaggio, la sua eredità, e non mi pare, almeno fino a questo film, di aver completamente tenuto fede alla cosa. Cosa che intendo fare adesso.

La Fox ha finalmente scelto una data d’uscita per la pellicola The Wolverine e sarà il 26 luglio 2013, la sceneggiatura è scritta da Christopher McQuarrie e rimaneggiata da Mark Bomback e James Mangold.

Link