Contatore accessi gratis Hugh Jackman: la dieta e l'allenamento per diventare Wolverine in Deadpool 3

Hugh Jackman: la dieta e l’allenamento per diventare Wolverine in Deadpool 3

Hugh Jackman sta ingurgitando più di 8.000 calorie al giorno mentre si trasforma di nuovo in Wolverine per Deadpool 3.

Riprendere il ruolo del supereroe mutante Wolverine significa rimettere su i chili per Hugh Jackman. Oltre a molte ore trascorse in palestra, Jackman ha anche aumentato il consumo giornaliero di calorie per aumentare ulteriormente la sua taglia. Per mostrare quanto si è abbuffato in vista del suo ritorno nel ruolo di Wolverine, l’attore ha postato su Twitter un’immagine che rivela il tipo di pasti che consuma ogni giorno.

Hugh Jackman si prepara per Deadpool 3

“Ingrassare”, dice Jackman nel tweet. “Un giorno nella vita. Grazie allo chef Mario per avermi aiutato a mantenermi in salute e a nutrirmi adeguatamente mentre … divento. Wolverine. Di nuovo”.

Jackman consuma fino a sei pasti al giorno e, come riporta Variety, a questo punto il totale è di oltre 8.000 calorie al giorno. Questo include 2.000 calorie di black bass, altre 2.100 calorie di salmone della Patagonia, due hamburger di pollo che aggiungono altre 2.000 calorie e due bistecche di controfiletto alimentate con erba, ognuna delle quali aggiunge altre 1.100 calorie.

A gennaio, Jackman aveva parlato di come tornare in forma per Deadpool 3 durante il Late Show con Stephen Colbert. In quell’occasione aveva detto che si stava preparando a consumare più di 6.000 calorie al giorno, notando che a quel punto era arrivato a 4.000-5.000. Ora sembra che Jackman abbia superato quel numero e non solo.

Link