Contatore accessi gratis Hugh Jackman in Chappie, nuovo sci-fi di Neill Blomkamp

Hugh Jackman in Chappie, nuovo sci-fi di Neill Blomkamp

La rivista multimediale di cinema Screen international ha recentemente affermato che il possente attore australiano Hugh Jackman, noto ai più come “Wolverine” degli X-Men, avrà un ruolo nel prossimo film (terzo esordio alla regia) di Neill Blomkamp, il visionario regista sudafricano di District 9 e del recente Elysium con protagonisti Matt Damon e Jodie Foster. La pellicola si intitola Chappie e si propone come un nuovo sci-fi movie, il cast è già composto da Sharlto Copley, Ninja Visser e Yolandi Visser. In merito al suo prossimo ruolo nel film di Blomkamp, Hugh  ha dichiarato:

Sto facendo un ruolo nel nuovo film di Neill, chiamato Chappie, che giriamo a Johannesburg. Starò lì per un paio di settimane all’inizio del prossimo anno, dalle poche informazioni extra che ho, sembrerebbe che debba interpretare un amministratore delegato che finisce dal lato sbagliato dei gangster. Lui è a quanto pare un bel personaggio pieno di risorse, però.

Chappie si basa sul cortometraggio del regista sudafricano “Tetra Vaal” uscito nel 2004, nello specifico il film racconta la storia di un robot dotato di intelligenza artificiale che viene sottratto da due gangster locali poiché vogliono utilizzarlo per compiere operazioni criminali. Vi ricordiamo che il debutto al cinema del prossimo film di fantascienza di Neill  Blomkamp è previsto per il 27 marzo 2015.

Link