contatore accessi web
Hugh Grant Timothee Chalamet

Hugh Grant “nervoso” per l’incontro con Timothee Chalamet: ha troppo successo!

Hugh Grant Nervoso nell'Incontrare Timothée Chalamet per il Film 'Wonka'.

Il celebre attore Hugh Grant, 63 anni, appare accanto alla stella di ‘Call Me By Your Name’, Timothée Chalamet, 27 anni, nel nuovo film ‘Wonka’. Grant ha confessato di essere stato nervoso nell’intraprendere la collaborazione con il giovane co-protagonista, già nominato agli Oscar e acclamato dalla critica per la sua carriera avviata sette anni fa. Questo perché temeva che la fortuna di Chalamet fosse troppo favorevole.

Hugh Grant Nervoso nell’Incontrare Timothée Chalamet per il Film ‘Wonka’

Grant ha dichiarato a People: “Ero un po’ nervoso nei suoi confronti. Non mi piacciono le persone troppo di successo, e pensavo che la sua carriera fosse andata un po’ troppo bene!”

Nonostante le iniziali preoccupazioni, l’attore di ‘Bridget Jones’ ha rivelato che, alla fine, ha instaurato un buon rapporto con Timothée, il quale condivideva spesso “pettegolezzi” con lui sul set.

Grant ha aggiunto: “Ma alla fine mi sono riscaldato nei suoi confronti, mi raccontava dei bei pettegolezzi!”

Tuttavia, la star di ‘Love Actually’, interpretando l’Oompa-Loompa nel prequel del classico romanzo di Roald Dahl ‘Charlie and the Chocolate Factory’, è apparso sotto forma di CGI e ha dovuto registrare tutte le sue battute fuori dal set, in una tenda nelle vicinanze.

Grant Rivela Emozioni Contraddittorie sulla Collaborazione con Chalamet nel Nuovo Film

Spiegando la situazione, Grant ha affermato: “Non potevo essere sul set perché sono troppo grande. Ma ero in una tenda nelle vicinanze con il mio casco e tutte le telecamere. Una faccenda altamente complicata!”

Nonostante la mancanza di un’interazione diretta sul set, il regista Paul King ha sottolineato la volontà di creare “il massimo della chimica” possibile tra i due attori per formare una coppia comica nel film.

King ha spiegato: “Hanno un certo tipo di battute durante il film e pian piano diventano una coppia comica man mano che il film procede, ed è qualcosa che ritengo molto difficile da realizzare se non si è mai nello stesso ambiente insieme.”

Link