Contatore accessi gratis Hugh Grant ha ricevuto dal regista di 'Wonka' una foto di un Umpa Lumpa nudo

Hugh Grant ha ricevuto dal regista di ‘Wonka’ una foto di un Umpa Lumpa nudo

Hugh Grant e lo Scherzo del Regista: un Umpa Lumpa Nudo

Il celebre attore Hugh Grant, noto per il suo ruolo nel film ‘Quattro matrimoni e un funerale’, interpreta un Umpa Lumpa alto 18 pollici nel nuovo prequel di ‘Charlie e la Fabbrica di Cioccolato’, approdato nei cinema venerdì. Durante il processo di montaggio del film, il regista Paul King ha giocato uno scherzo a Grant inviandogli una raffigurazione dell’Umpa Lumpa completamente nudo, suscitando l’allarme dei suoi figli.

Il dietro le quinte del film ‘Wonka’: lo scherzo bizzarro di Paul King a Hugh Grant

Grant ha raccontato a People: “Paul, molto all’inizio del processo di montaggio, mi ha inviato un’immagine finta dell’Umpa Lumpa completamente nudo. I miei bambini sono rimasti un po’ allarmati.”

Quando gli è stato chiesto il motivo di quell’immagine, Hugh ha aggiunto che era “per divertirsi”.

Paul ha spiegato a People che il team degli effetti speciali stava ancora definendo “il colore della pelle e il funzionamento dei capelli e tutti i dettagli” e a quel punto dell’animazione, l’Umpa Lumpa “non aveva vestiti”.

Hugh Grant e lo Scherzo del Regista: un Umpa Lumpa Nudo

Tuttavia, Paul, regista 45enne, ha ammesso riguardo all’immagine nuda dell’Umpa Lumpa: “È stata una delle cose più disturbanti che abbia mai visto nella mia vita. Se dovesse mai trapelare, una generazione di bambini ne sarebbe segnata.”

Hugh, che aveva già lavorato con Paul in ‘Paddington 2’, in cui interpretava il cattivo Phoenix Buchanan, ha aggiunto di aver accettato di interpretare un Umpa Lumpa perché è “nella mia fase freak della carriera, con personaggi sempre più strani”.

Paul ha commentato: “Penso che abbia una piacevole mancanza di vanità. È molto felice di sembrare ridicolo quanto gli chiedo: l’ho messo in un costume da cane a mangiare cibo per cani in ‘Paddington 2’.

“Quindi penso che, una volta fatto quello, era già arrivato in fondo. Questo era risalire allo stato di dignità.”

Link