Contatore accessi gratis Hugh Grant anticipa che il nuovo film di Bridget Jones sarà "il migliore dei quattro"

Hugh Grant anticipa che il nuovo film di Bridget Jones sarà “il migliore dei quattro”

Hugh Grant: "Il nuovo film di Bridget Jones sarà il migliore della saga".

L’amatissimo attore Hugh Grant è pronto a tornare sul grande schermo nei panni di Daniel Cleaver nel quarto film di Bridget Jones, intitolato “Bridget Jones: Mad About the Boy”. E stando alle sue parole, questa nuova pellicola sarà la migliore di tutte.

Hugh Grant: “Il nuovo film di Bridget Jones sarà il migliore della saga”

Grant, che non era presente nel terzo film del franchise, “Bridget Jones’ Baby”, ha dichiarato a “Entertainment Tonight”: “Posso dirvi una cosa: la sceneggiatura di questo quarto film di Bridget Jones è la migliore delle quattro. E, in effetti, una delle migliori sceneggiature che abbia letto da molto tempo”.

Il film vedrà la protagonista Bridget, interpretata da Renée Zellweger, alle prese con la vita da madre single dopo la morte del suo amato marito, Mark Darcy (Colin Firth). Hugh Grant è rimasto particolarmente colpito dalla profondità emotiva della sceneggiatura: “Si basa sul tentativo di crescere due figli da sola, il tutto mescolato alla tipica comicità di Bridget Jones. È un film molto toccante, oltre che molto divertente. Mi ha fatto piangere”.

L’attore britannico non si aspettava che il progetto venisse realizzato, né che il suo personaggio – che si presumeva morto in un incidente aereo nel terzo film, per poi essere ritrovato vivo alla fine – tornasse sul grande schermo. “Tutto è nato all’improvviso”, ha spiegato. “Helen Fielding ha scritto un altro libro e, se tutto va bene, non siamo ancora troppo vecchi per interpretarlo. Io non ho molti impegni al momento, quindi ho solo alcune scene da girare”.

Oltre a Hugh Grant e Renée Zellweger, il cast di “Bridget Jones: Mad About the Boy” include il ritorno di Dame Emma Thompson nei panni della dottoressa Rawlings, mentre tra le new entry troviamo Chiwetel Ejiofor e Leo Woodall. Il film sarà diretto da Michael Morris, regista di “To Leslie”, e uscirà su Peacock negli Stati Uniti il prossimo San Valentino (14 febbraio 2025), per poi arrivare nelle sale di tutto il mondo.

L’attesa per il nuovo capitolo della saga di Bridget Jones è già alta, e le parole di Hugh Grant non fanno che aumentare la curiosità dei fan. Non resta che aspettare il 14 febbraio 2025 per scoprire se questo quarto film sarà davvero il migliore della serie.

Fonte: BangPremier
Link