Contatore accessi gratis Hot Wheels: Justin Lin dirigerà il film sulle macchine giocattolo
hot-wheels-film-justin-lin

Hot Wheels: Justin Lin dirigerà il film sulle macchine giocattolo

hot-wheels-film-justin-linA breve, la Mattel Entertainment porterà al cinema Max Steel, ma la compagnia di giocattoli punterà presto a un marchio ben più noto ovvero le Hot Wheels.

Con le loro piste funamboliche, le macchinine hanno raggiunto almeno una volta le mani dei più piccoli ed è quindi una mossa intelligente se si vuole puntare al cuore degli spettatori. Ma a chi affidare la regia di un progetto simile? Ma a Justin Lin, che domande! Il regista taiwanese americano ha nel suo curriculum ben quattro Fast & Furious (di cui tre consecutivi il quarto, il quinto e il sesto) e il recente sequel Star Trek Beyond.

hot-wheels-film-justin-linDi portare gli scattanti giocattoli al cinema si parla dal lontano 2003 e l’ultima voce risale al 2011, quando la Legendary acquisì i diritti dalla Mattel; dopo aver avvicinato personalità quali McG e Simon Crane, ora THR rivela che Lin “ha chiuso un accordo per sviluppare, dirigere e produrre, attraverso la sua Perfect Storm Entertainment” il suddetto lungometraggio.

Justin Lin si concentrerà anche su una serie televisiva ispirata a Bruce Lee per la Warrior TV e il suo nome è attualmente legato al tanto speculato Space Jam 2. Non ci sono dettagli riguardanti il film sulle Hot Wheels, compresa la data di uscita, ma l’estate del 2018 segnerà il cinquantesimo anniversario del marchio. Quale modo migliore per festeggiare di un bel lungometraggio sul grande schermo?

Link