contatore accessi web

Hot Rod 2: il regista Jorma Taccone parla dei piani per il sequel del film di Andy Samberg

Il membro della Lonely Island abbatte le speranze per un seguito di Hot Rod del 2007.

Il lavoro di The Lonely Island ha attraversato la musica, i film e altro ancora , offrendo al pubblico alcuni concetti deliziosamente sciocchi. Tra questi c’è  Hot Rod , la commedia del 2007 con protagonisti i membri di The Lonely Island Andy Samberg e Jorma Taccone . Sebbene Hot Rod abbia ricevuto risposte contrastanti al suo debutto, è diventato una sorta di classico di culto, ma a quanto pare ciò potrebbe non portare a un film successivo. In una recente intervista con ComicBook.com per il suo lavoro alla regia dell’episodio 4 della serie spin-off  di Sonic the Hedgehog Knuckles della Paramount+ , Taccone ha sostenuto che un potenziale sequel di Hot Rod potrebbe non realizzarsi, in parte perché la produzione del gruppo si è evoluta.

“Non proprio”, ha rivelato Taccone. “Non l’abbiamo fatto, ma voglio dire, questo ci è stato sicuramente sempre suggerito dai fan. Ma per noi, penso che trattiamo gran parte del nostro lavoro che abbiamo fatto mentre eravamo su SNL , era come se lo facessi qualcosa e alla gente piace, e poi cerchiamo sempre di migliorarci o di fare qualcosa di diverso, quindi penso… E ci sono dei valori anomali in questo. Ovviamente, “Dick in a Box”, ne abbiamo fatto dei sequel. Abbiamo fatto i sequel di “Laser Cats”, ma cerchiamo sempre di fare qualcosa di diverso, quindi penso che con i film, soprattutto per quanto tempo ed energia ci vogliono per fare quei film… E stiamo invecchiando. amico. Non so se vuoi vedere un Kevin sulla quarantina.”

Di cosa parla Hot Rod?

In Hot Rod , l’autoproclamato stuntman Rod Kimble (Samberg) si sta preparando per il salto della sua vita: liberare quindici autobus per raccogliere fondi per l’operazione al cuore salvavita del suo violento patrigno Frank (Ian McShane).

Il cast di Hot Rod includeva anche Taccone nei panni di Kevin Powell, Bill Hader nei panni di Dave McLean, Danny McBride nei panni di Rico Brown, Isla Fisher nei panni di Denise Harris e Sissy Spacek nei panni di Marie Powell.

Di cosa  parla Knuckles?

Ambientato tra gli eventi di  Sonic the Hedgehog 2  e  Sonic the Hedgehog 3, Knuckles  segue Knuckles (Idris Elba) in un viaggio esilarante e pieno di azione alla scoperta di sé mentre accetta di addestrare Wade (Adam Pally) come suo protetto e insegnargli le vie del guerriero Echidna. 

Il cast di  Knuckles  comprende anche Stockard Channing ( The West Wing ), Edi Patterson ( The Righteous Gemstones ), Scott Mescudi ( Don’t Look Up ), Ellie Taylor ( Ted Lasso ), Julian Barratt ( Mindhorn ), Rory McCann ( Game of Il Trono di Spade ), Cary Elwes ( MISSION: IMPOSSIBLE – DEAD RECKONING ), Christopher Lloyd ( Ritorno al futuro ), Paul Scheer ( Lunedì nero ) e Rob Huebel ( Ospedale pediatrico) . Ben Schwartz riprende il ruolo di Sonic the Hedgehog, con Colleen O’Shaughnessey che torna nei panni di Tails e Tika Sumpter che riprende il ruolo di Maddie.

Knuckles  è ora in streaming esclusivamente su Paramount+.

Fonte: CB
Link