The Equalizer - Trailer internazionale con Denzel WashingtonIl due volte premio Oscar® Denzel Washington torna in home video con un nuovo thriller mozzafiato, The Equalizer – Il Vendicatore. Il film, tratto dall’omonima serie Tv andata in onda negli anni ’80 e conosciuta qui in Italia con il titolo di “Un Giustiziere a New York”, sarà disponibile in DVD e Blu-ray dal 4 Febbraio distribuito da Universal Pictures Italia.

Il film segna anche il ritorno della coppia composta da Denzel Washington ed il regista Antoine Fuqua che già tredici anni fa conquistò il pubblico e la critica in Training Day e valse un premio Oscar® all’attore statunitense. In entrambe le versioni, DVD e Blu-ray, potrete godere di diversi contenuti speciali che vi catapulteranno nel mondo del Vendicatore. In particolare nella versione Blu-ray, potrete scoprire tutti i retroscena del film nel contenuto “Modalità Vendetta”.

Robert McCall, ex agente della CIA che lavora come impiegato in un supermercato, mette in scena la sua morte per trascorre una vita tranquilla e monastica in campagna. Ma la calma è destinata a finire quando una giovane prostituta russa incontrata in un bar è minacciata dai suoi sfruttatori. Ha inizio una escalation di sangue e violenza che terminerà in un duello epico senza esclusione di colpi!

Prime immagini di The Equalizer con Denzel Washington

Info Tecniche:

DVD

Audio:  Italiano, Inglese 5.1 Dolby Digital

Sottotitoli: Inglese, Italiano

Contenuti Speciali: Children of the night: Chloe Moretz racconta le ricerche che ha fatto per interpretare il ruolo di Terri, Home Mart: dove si sistema tutto, un bullone alla volta: Le incredibili tecniche di difesa di McCall

Blu-Ray

Audio: Italiano, Francese 5.1 DTS-HD Master, Inglese 7.1 dTS-HD Master

Sottotitoli: Italiano, Inglese, Arabo, Olandese, Francese

Contenuti Speciali: – Modalità vendetta, scopri la versione del vendicatore: Attivala durante la visione per scoprire tutti i retroscena del film con Denzel Washington e il regista Antoine Fuqua; Denzel Washington – Un tipo diverso di supereroe; La visione per The Equalizer – Antoine Fuqua, Dietro le quinte di The Equalizer; Uno contro tutti – Addestramento e combattimento; Galleria fotografica; Children of the night: Chloe Moretz racconta le ricerche che ha fatto per interpretare il ruolo di Terri; Home Mart: dove si sistema tutto, un bullone alla volta: Le incredibili tecniche di difesa di McCall

#BESOCIAL