SHARE

Arriva in distribuzione Home Video, digitale, Blu-Ray e DVD il film Terapia di Coppia per Amanti, tratto dall’omonimo romanzo di Diego De Silva.

In DVD e Blu-Ray Terapia di Coppia per Amanti: da San Valentino

Cosa fare quando i problemi che si hanno con il proprio coniuge si hanno anche con il proprio amante? È questa l’ironica questione posta dalla frizzante commedia romantica TERAPIA DI COPPIA PER AMANTI con Ambra Angiolini e Pietro Sermonti, che ha incassato oltre 2 milioni al botteghino e sarà disponibile dal 14 febbraio in DVD distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia.

Viviana è vitale, intrigante, con uno spiccato talento per i discorsi contorti e nel complicarsi la vita. Modesto è un musicista, incasinato e sornione, sempre con la battuta pronta. Viviana e Modesto sono sposati… ma non tra di loro. Incoscienti e innamorati, si ritrovano uniti da una passione incontrollabile. La loro è una relazione intensa fatta di battibecchi, risate ed incontri clandestini nella camera di un bed&breakfast. Viviana inizia ben presto però ad essere combattuta fra il rimanere relegata nel ruolo di amante ed il mettersi in discussione per investire in un’altra relazione. Modesto, invece, aspirerebbe alla prosecuzione a tempo indeterminato di una doppia vita, piuttosto che ad un secondo matrimonio.

Ma cosa succede se la routine e le incomprensioni irrompono anche in un rapporto tra due amanti? Forse non resta che una terapia di coppia!

SHARE