contatore accessi web

‘Ho odiato fare quel film’: Kristen Stewart critica il reboot di Charlie’s Angels

Kristen Stewart Esprime Disappunto per il Reboot di 'Charlie's Angels'.

L’attrice Kristen Stewart, nota per il suo ruolo in ‘Charlie’s Angels’, ha dichiarato di aver “odiato girare” il reboot del film.

Il Rincrescimento di Kristen Stewart

Nel corso di un’intervista con Variety, mentre giocava a ‘Know Your Lines’, Kristen Stewart ha risposto alla citazione “Sapevi che agli uomini occorrono sette secondi in più per percepire una donna come una minaccia rispetto a un uomo?”. Stewart ha risposto: “Questo era impegnativo all’epoca. Ricordo di averlo detto. Era tratto da un piccolo film chiamato ‘Charlie’s Angels’. Volevamo un forte inizio, capisci? Volevamo davvero trasmettere di cosa parlasse il film. Sembrava una buona idea all’epoca. Odiai girare quel film. Non so cos’altro dirti.”

Il Rimpianto di Stewart e l’Isprazione nei Film del 2000

Kristen Stewart ha lasciato intendere che cercare di emulare i due film di ‘Charlie’s Angels’ degli anni 2000, con il trio principale composto da Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu, sia stata un errore.

La star di ‘Love Lies Bleeding’ ha spiegato: “Onestamente, le tre… non si possono toccare (quelle). Cameron, Lucy e Drew… Amo quel film. Amo quel film! Se questo dice qualcosa.”

Il reboot di ‘Charlie’s Angels’ non ha ottenuto successo al botteghino, e la regista Elizabeth Banks ha rimpianto un “distacco sul lato del marketing” che ha portato il film a essere presentato come “solo per ragazze”.

La regista di 49 anni ha dichiarato al New York Times nel 2022: “Avrei voluto che il film non fosse stato presentato solo per ragazze, perché non l’ho fatto solo per ragazze. C’è stato un distacco sul lato del marketing per me. Permettetemi di dire che sono orgogliosa del film. Ho amato Kristen Stewart divertente e leggera. Ho amato presentare Ella Balinska al mondo. Ho adorato lavorare con Patrick Stewart. È stata un’esperienza incredibile. È stata molto stressante, in parte perché quando le donne fanno cose a Hollywood diventa questa storia. C’era una storia intorno a ‘Charlie’s Angels’ secondo cui stavo creando un manifesto femminista. Stavo solo realizzando un film d’azione.”

Link