Contatore accessi gratis Henry Cavill vuole che il pubblico "si senta in grado di volare" quando tornerà il suo Superman

Henry Cavill vuole che il pubblico “si senta in grado di volare” quando tornerà il suo Superman

La star di Man of Steel, Henry Cavill, continua a parlare del suo ritorno in Superman e ora l’attore rivela quali sono i suoi obiettivi per il personaggio in futuro. Parlando con Screen Rant, Cavill ha dichiarato di volere che il pubblico “si senta in grado di volare” quando esce dal cinema e ha anticipato una versione del personaggio molto più brillante ed ispirata di quella che ha interpretato in precedenza.

“Ci sono così tante conversazioni da fare. Ovviamente, ho un legame molto stretto con il personaggio. E c’è qualcosa di straordinariamente speciale in lui; straordinariamente speciale nella sua capacità di dare e di amare. Non intendo in senso romantico; intendo il suo amore per la Terra e per le persone che ci vivono, e per far sentire le persone potenti, per farle sentire Superman. Ho molti desideri in merito, ovviamente, che verranno discussi più avanti nel tempo. Ma la cosa più importante, a cui punterò, è che il pubblico esca dal cinema con la sensazione di poter volare, di poter proteggere e di voler dare a tutti gli altri. Questo sarebbe il mio obiettivo”.

Non è la prima volta che Cavill accenna a un ritorno a un Superman più positivo e ottimista: l’attore ha infatti invocato il ricordo della versione di Christopher Reeve del film Superman del 1978. La locandina del film riportava l’iconica tagline “Crederete che un uomo possa volare”.

“C’è un futuro così luminoso per il personaggio. Sono così entusiasta di raccontare una storia con un Superman enormemente gioioso”, ha dichiarato di recente l’attore, lasciando intendere che il suo ruolo di Superman si lascerà alle spalle la versione cupa del personaggio che ha abitato finora il DC Cinematic Universe e lo Snyder-Verse.

Link