contatore accessi web

Hayden Panettiere sarà protagonista del thriller Amber Alert

L’attrice Hayden Panettiere, nota per il suo ruolo in “Nashville”, sarà la protagonista del nuovo thriller “Amber Alert”. Nel film, interpreta il personaggio di Jaq, una donna che si trova coinvolta in una pericolosa situazione quando, insieme al suo autista Shane, interpretato da Tyler James Williams, si imbatte in un’auto che corrisponde alla descrizione del rapitore di un’allerta per rapimento di minori. Decisa a intervenire, Jaq mette a rischio la propria vita inseguendo il veicolo sospetto.

Hayden Panettiere protagonista del nuovo thriller “Amber Alert”

Diretto da Kerry Bellessa e scritto in collaborazione con Joshua Oram, il film è attualmente in fase di post-produzione. La distribuzione mondiale sarà curata dalla Lionsgate, mentre la produzione è stata finanziata da Hungry Bull Productions e Three Point Capital. Entrambi Hayden e Tyler ricopriranno anche il ruolo di produttori esecutivi.

Per Hayden Panettiere, protagonista di “Nashville”, questo sarà il secondo progetto cinematografico dopo il successo della serie TV. La sua precedente esperienza nel mondo del cinema include anche il ruolo in “Scream VI”.

In una recente intervista a “Good Morning America”, Hayden ha condiviso il suo entusiasmo per il ritorno sul grande schermo, rivelando di aver personalmente contattato i registi Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillet per proporre il suo ritorno nel franchise horror di “Scream”. Dopo una pausa di quattro anni per dedicarsi alla sua salute mentale e fisica, l’attrice è entusiasta di riprendere il ruolo di Kirby Reed, dimostrando il suo impegno e la sua passione per il mondo del cinema.

Link