Contatore accessi gratis Harry Styles lancia un nuovo Profumo con fragranze ispirate al sesso

Harry Styles lancia un nuovo Profumo con fragranze ispirate al sesso

La star britannica ha sorpreso i fan con un taglio di capelli cortissimo e ha annunciato il debutto delle sue prime tre profumi vegan e cruelty-free.

Harry Styles non smette di stupire e innovare. L’ex One Direction ha svelato il suo nuovo look con un taglio di capelli molto corto, che ha fatto impazzire i suoi fan.

La star britannica ha sorpreso i fan con un taglio di capelli cortissimo e ha annunciato il debutto delle sue prime tre profumi vegan e cruelty-free

Ma non solo. Ha anche presentato al mondo le sue prime tre fragranze, create con il suo brand Pleasing, che promettono di essere una vera e propria esperienza sensoriale. Il cantante ha condiviso una foto su Instagram nel profilo del suo marchio, dove si vede brindare con gli amici a Londra per il lancio di Pleasing Fragrance.

«Il nostro fondatore, Harry Styles, brinderà al lancio di Pleasing Fragrance con gli amici a Londra. novembre 2023», ha scritto nella didascalia, raccogliendo oltre un milione di like in poche ore. Le fragranze, che si chiamano Closeness, Rivulets, and Bright and Hot, saranno disponibili nei magazzini Selfridges di Londra, nel Dover Street Market di Parigi e nei negozi pop-up Pleasing di New York e Los Angeles. Si tratta di profumi vegan e cruelty-free, realizzati con il profumiere Jerôme Épinette, famoso per aver collaborato con Byredo e Victoria Beckham, e con il produttore francese di fragranze Robertet.

Il tema che li lega è il sesso. Infatti, ogni profumo vuole evocare le emozioni che si provano quando si tocca la pelle di qualcuno, quando si fa l’amore o quando si sente la passione. Un modo per esprimere la creatività e la personalità di Harry Styles, che non ha paura di osare e di sperimentare.

Link