Contatore accessi gratis Harry Potter, una commovente curiosità su Alan Rickman

Harry Potter, una commovente curiosità su Alan Rickman

Sono passati ben 10 anni dall’ultimo Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2, ultimo film dedicato alla saga creata da J.K. Rowling ma non saranno mai necessari per far dimenticare la magia dei fans. La storia che Harry Potter ha lasciato in ognuno di noi è indissolubile, così come alcuni personaggi come Matthew Lewis, l’attore di Neville Paciock.

L’ultima curiosità su Alan Rickman

Ed è proprio lui a svelare una curiosità su un altro indelebile personaggio della saga Alan Rickman (professor Severus Piton). Nel corso di un’intervista per il podcast Inside of You di Michael Rosenbaum. Lewis ha ricordato di quando andò a trovare Rickman, in uno degli ultimi momenti insieme sui set della saga:

«Sono andato nella sua roulotte e gli ho detto: ‘Ehi, so che è il tuo ultimo giorno e volevo solo dirti quanto è stato incredibile aver lavorato con te per tutto questo tempo. So che non abbiamo parlato moltissimo, ma volevo solo dirti che è stato perché ero terrorizzato, ma tu sei stato incredibile… Grazie per avermi permesso di lavorare con te per 10 anni e non avermi mai gridato contro e per aver trattato tutti quanti come tuoi pari’. E lui ha risposto: ‘Vieni dentro‘. Ha messo su il bollitore, abbiamo preso una tazza di the e chiacchierato su quello che avrei fatto nella mia carriera da lì in poi e mi ha dato qualche consiglio su cosa fare»

Link