Contatore accessi gratis Harry Potter: Daniel Radcliffe non vuole partecipare alla Serie tv, sarà senza il vecchio cast
Il cast originale sarà coinvolto?

Harry Potter: Daniel Radcliffe non vuole partecipare alla Serie tv, sarà senza il vecchio cast

L'interprete del celebre maghetto parla delle possibilità di un suo cameo nella nuova serie e sottolinea che quella fase della sua vita è ormai chiusa.

La tanto attesa serie tv reboot su Harry Potter, che adatterà i sette romanzi di J.K. Rowling in altrettante stagioni, è finalmente diventata una realtà ufficiale dallo scorso aprile, come confermato da Warner Bros. Discovery durante l’evento di presentazione della nuova piattaforma Max, che includerà HBO Max e Discovery+. Da allora, i fan del Wizarding World sono in fermento e si interrogano su come questa serie verrà effettivamente realizzata.

Daniel Radcliffe esclude il suo ritorno nella serie tv reboot di Harry Potter: un nuovo inizio senza il vecchio cast

Molti si sono chiesti se qualche membro del cast originale dei film sarebbe stato coinvolto nella nuova serie. Recentemente, durante un’intervista con ComicBook, l’interprete del maghetto, Daniel Radcliffe, ha avuto l’opportunità di parlare di questa possibilità. Tuttavia, Radcliffe ha dichiarato di considerare chiuso quel capitolo della sua vita e di non ritenere affatto necessaria la sua partecipazione allo show, nemmeno in forma di cameo (poiché tutti gli interpreti principali saranno sostituiti e ci sarà un ricasting completo).

“Quello che ho capito è che stanno cercando di ricominciare da zero. Sono sicuro che chiunque stia realizzando la serie vorrà lasciare il proprio segno e probabilmente non avrà bisogno di convincere il vecchio Harry a fare un cameo in qualche parte”, ha affermato l’attore britannico. “Quindi, sicuramente non è qualcosa che sto cercando in nessun modo. Tuttavia, auguro loro tutta la fortuna del mondo e sono entusiasta di passare la torcia. Ma non credo che sia necessario che io faccia un’apparizione fisica”.

Nel frattempo, Radcliffe sarà presto sul piccolo schermo con la quarta stagione della serie antologica Miracle Workers. Al momento, non sono ancora state rese note informazioni sulla data di uscita della serie su Harry Potter, e è probabile che lo sciopero degli sceneggiatori possa rallentarne la produzione.

Nonostante l’esclusione di Daniel Radcliffe dalla nuova serie reboot di Harry Potter, i fan possono comunque attendersi un nuovo inizio nel Wizarding World, con un cast completamente rinnovato e una visione fresca del magico universo creato da J.K. Rowling. Sarà interessante vedere come la produzione darà vita a questa avventura televisiva e come i nuovi interpreti si caleranno nei ruoli iconici dei personaggi amati dai fan di tutto il mondo.

Link