SHARE
harry_potter_sequel

Finita una saga, se ne riapre un’altra, ma forse non è questo il caso di Harry Potter, la mamma d’appartenenza, ovvero J.K. Rowling ha da poco dichiarato che la saga da tutti ormai conosciuta possa continuare con un altro libro… un nuovo film quindi?

La Rowling infatti ha dichiarato che sarebbe disposta a far rivivere il maghetto più amato di sempre solo se la trama soddisferà le sue voglie letterarie: “Harry Potter mi ha liberato. Se mi arriverà un’idea brillante la metterò nero su bianco”.

harry_potter_sequel

Ma come continuerà la saga? Un Prequel o un Sequel? Ora che il cattivo è morto e “la cicatrice non fa male da 19 anni” come rimpiazzare il caro vecchio Voldemort che tutti abbiamo visto andare in cenere e svolazzare per il castello di Hogwarts?

Tra le tante domande sulla storia che potrebbe esser scritta nero su bianco c’è il fattore “attori”, infatti alle varie interviste pre e dopo fine Saga gli stessi hanno da sempre dichiarato di non voler partecipare ad ulteriori film riguardanti il mago più famoso che ci sia: Harry Potter.

SHARE