Harry e Meghan derisi nella serie animate I Griffin: colpevoli della loro pigrizia

Harry e Meghan sotto il fuoco delle serie animate: I Griffin li deridono per la pigrizia.

Immagine Harry e Meghan derisi nella serie animate I Griffin: colpevoli della loro pigrizia

Sembrano non esserci limiti all’irriverenza delle serie animate contemporanee, e questa volta Harry e Meghan sono i protagonisti delle beffe. Dopo aver subito una satira tagliente in “South Park,” ora i duchi di Sussex sono nuovamente al centro dell’attenzione, ma questa volta nell’universo de “I Griffin.” La loro supposta pigrizia nell’ambito del loro contratto con Netflix viene ironizzata in una scena davvero esilarante.

Harry e Meghan sotto il fuoco delle serie animate: I Griffin li deridono per la pigrizia

In una delle puntate inedite della 23esima stagione de “I Griffin,” i duchi di Sussex fanno una sorprendente comparsa. Dopo essere stati oggetto di scherno in “South Park,” questa volta sono protagonisti di beffe in un’altra serie animata. In particolare, viene messa in discussione la loro scarsa produttività. Nel 2020, Harry e Meghan hanno siglato un contratto da 150 milioni di euro con Netflix per la creazione di documentari e serie televisive. Tuttavia, finora sembrano aver realizzato poco o nulla, eccezion fatta per la docuserie “Harry&Meghan” nel dicembre 2022 e il documentario “Heart Of Invictus” lo scorso agosto. La prima ha ottenuto un certo successo, in gran parte dovuto alle frecciate dei duchi contro la royal family, mentre il secondo non ha soddisfatto le aspettative.

La coppia reale oggetto di scherno in una puntata di I Griffin per la loro supposta mancanza di produttività con Netflix

Nella puntata inedita de “I Griffin,” uno dei protagonisti, Peter Griffin, al bar con gli amici, si lamenta perché teme di non ricevere indietro una somma di denaro. Peter si paragona ai Sussex e spiega che vorrebbe agire come loro durante la Megxit. La scena si sposta quindi in California, dove Harry e Meghan sono ritratti distesi a bordo piscina, impegnati a rilassarsi.

Un maggiordomo consegna loro diverse buste chiuse, annunciando: “Signori, ecco i milioni da Netflix, per chissà cosa.” Il principe risponde con noncuranza: “Mettili insieme agli altri.” Poi, all’improvviso, suona la sveglia sul cellulare della duchessa, che esclama: “Tesoro, è giunto il momento di fare il nostro post sponsorizzato da Del Taco su Instagram, per 250mila dollari.” Con questa affermazione, Meghan fa riferimento a un noto ristorante californiano. La scena si conclude con Harry che sembra rimpiangere la sua vecchia vita a Palazzo: “Non avrei dovuto abbandonare tutte queste sciocchezze inventate.”

La satira di “I Griffin” mette in luce la percezione che alcuni hanno della coppia reale riguardo alla loro produttività con Netflix, ma come spesso accade, il mondo delle serie animate non risparmia nessuno, nemmeno i duchi di Sussex.

Link adv