Contatore accessi gratis Halo 2: la seconda stagione inizia le riprese, annunciati nuovi membri nel cast
Halo 2: la seconda stagione inizia le riprese, annunciati nuovi membri nel cast

Halo 2: la seconda stagione inizia le riprese, annunciati nuovi membri nel cast

Le telecamere della seconda stagione di Halo si sono finalmente accese alla Paramount+ e Joseph Morgan e Cristina Rodlo sono entrati a far parte del cast.

La seconda stagione di Halo è ora in produzione. Dopo che la prima stagione dell’adattamento del videogioco ha debuttato su Paramount+ a marzo, ha riscosso un successo immediato, attirando un numero elevatissimo di spettatori e stabilendo il record della prima serie più vista nella storia della piattaforma di streaming. Complessivamente, la prima stagione è stata la seconda serie originale più vista su Paramount+, dietro solo alla serie western di grande successo 1883.

I dirigenti di Paramount+ si aspettavano un buon risultato, dato che Halo era già stato rinnovato per la seconda stagione prima della prima. Mercoledì, la pagina Twitter ufficiale dello show ha pubblicato un’immagine del cast sul set in Islanda per il primo giorno di riprese della seconda stagione. Potete vedere il post qui sotto.

Il tweet recita: “Gli spartani sono atterrati in Islanda! La stagione 2 di #HaloTheSeries inizia ora la produzione”.

Il cast di Halo vede Pablo Schreiber nel ruolo principale del Sottufficiale Master Chief John-117, alias semplicemente Master Chief, il protagonista giocabile del videogioco originale. La serie è interpretata anche da Natascha McElhone, Jen Taylor, Bokeem Woodbine, Shabana Azmi, Natasha Culzac, Olive Gray, Yerin Ha, Bentley Kalu, Kate Kennedy, Charlie Murphy e Danny Sapani. Tylan Bailey e Fiona O’Shaungessy diventano series regular dopo aver recitato nella prima stagione.

Link