Contatore accessi gratis Guardiani della Galassia Holiday Special: come ha fatto Nebula a prendere il braccio di Bucky?

Guardiani della Galassia Holiday Special: come ha fatto Nebula a prendere il braccio di Bucky?

Nello Speciale di Natale di Guardiani della Galassia del MCU su Disney+, Nebula ha il braccio di Bucky. Ecco le teorie su come potrebbe essere accaduto.

Mentre il web decreta lo speciale natalizio Guardiani della Galassia Holiday Special su Disney+ come il miglior prodotto dell’MCU, ci sono delle domande disattese: come ha fatto Nebula a prendere il braccio di Bucky?

Ce lo domandiamo tutti: come ha fatto Nebula a prendere il braccio di Bucky?

Lo speciale natalizio di Guardiani della Galassia è stato un piccolo e delizioso viaggio in una festa di Natale aliena. Ma ha anche avuto alcuni eventi significativi per il canone Marvel che hanno reso la presentazione dello speciale piuttosto importante. Il più importante di cui i fan stanno parlando è il dono da parte di Nebula del braccio di vibranio di Rocket Bucky Barnes. La gente si è affrettata a trovare spiegazioni su come sia accaduto. E quando James Gunn ha dato la sua spiegazione su Twitter, i fan non sono stati contenti. Ma il tweet del regista potrebbe non essere così canonico, soprattutto se il prossimo regista Marvel avrà il compito di spiegare come Nebula ha ottenuto il braccio di Bucky.

Tutte le Teorie: come ha fatto Nebula a prendere il braccio di Bucky?

Quando Nebula ha dato a Rocket il braccio del Soldato d’Inverno, il film non ha offerto alcuna spiegazione. Sembrava impossibile. Forse questo è stato uno degli ultimi scherzi di James Gunn alla Marvel prima di lasciare il DCU. Ma ci sono alcuni modi più concreti per spiegare cosa sarebbe potuto accadere nonostante la deludente spiegazione di Gunn. Lo speciale natalizio di Guardiani della Galassia potrebbe influenzare il MCU in modo più significativo di quanto si possa pensare, dato che Rocket avrà un nuovo braccio e i Guardiani si stabiliranno a Knowhere. Le cose si stanno preparando per Guardiani della Galassia Vol. 3. Venite con noi a esplorare alcune teorie dei fan su come Nebula potrebbe essere entrata in possesso del braccio di Bucky.

Le Teorie su Guardiani della Galassia Holiday Special

Link