Contatore accessi gratis Guardiani della Galassia 3: opinioni sul film, la critica lo promuove

Guardiani della Galassia 3: opinioni sul film, la critica lo promuove

Com'è Guardiani della Galassia vol. 3? Le opinioni sono positive.

Il terzo capitolo di Guardiani della Galassia sembra essere uno dei cinecomics più attesi dell’anno. Grazie alla genialità di James Gunn, il franchise è diventato uno dei preferiti del Marvel Cinematic Universe, e il suo finale ha incuriosito molti appassionati di questo genere.

Com’è Guardiani della Galassia 3 capitolo? Le recensioni sono positive

La pellicola, che si preannuncia carica di emozioni, ha suscitato grande interesse e fortunatamente alcuni critici hanno avuto la possibilità di vedere in anteprima Guardiani della Galassia Vol. 3. Le prime impressioni sono state molto positive, tanto da portare alla conclusione che questo cinecomic possa essere considerato uno dei migliori della saga.

Non solo la presenza del cast storico con Chris Pratt nei panni di Star-Lord, Zoe Saldana nei panni di Gamora, Dave Bautista come Drax il Distruttore, Karen Gillan come Nebula, Pom Klementieff come Mantis, Vin Diesel come Groot e Elizabeth Debicki come Ayesha, ma anche l’arrivo del personaggio Adam Warlock, interpretato da Will Poulter, ha reso il tutto ancora più interessante.

In attesa del 3 maggio 2023, quando Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nei cinema italiani, non resta che attendere con ansia e curiosità il terzo capitolo di questa avventura spaziale.

Link