contatore accessi web

Guai per i Fan di Fallout 4, c’entra l’aggiornamento next-gen

Problemi con Fallout 4 Next-Gen Update: Delusione tra i Giocatori PC fan della serie tv Amazon Prime.

L’atteso aggiornamento next-gen per Fallout 4 è finalmente arrivato, ma la risposta dei giocatori è stata tutto fuorché positiva. Sebbene la patch sembrasse promettente, gran parte della rabbia dei giocatori proviene dalla comunità PC. Su Steam, le recensioni più recenti mostrano una serie di delusioni riguardo all’aggiornamento.

Fallout 4 Next-Gen Update: Delusione tra i Giocatori PC

Molti giocatori hanno lamentato che la patch ha causato problemi con le mod e non ha risolto adeguatamente le problematiche del gioco base. Un utente, birthdayjesus, ha espresso frustrazione per il fatto che le mod precedentemente funzionanti ora siano inutilizzabili, definendo l’aggiornamento un’altra mossa deludente da parte di Bethesda. Un altro utente, Elune77, ha criticato il tempo di caricamento più lungo e ha suggerito a Bethesda di concentrarsi su nuovi progetti anziché intromettersi con un gioco di quasi 10 anni gestito meglio dai modder.

Questa reazione negativa da parte dei giocatori PC è un duro colpo per Bethesda, soprattutto considerando che molti appassionati sono tornati a giocare a Fallout 4 dopo l’interesse suscitato dallo show televisivo di Fallout. Mentre i modder cercano di riparare le loro creazioni, sembra che l’azienda abbia compromesso l’esperienza di gioco anziché migliorarla. Restate aggiornati su “Mister Movie” per ulteriori sviluppi su Fallout 4 e altri giochi.

Fonte: MSN
Link