Contatore accessi gratis Grey's Anatomy 13 anticipazioni: l'attesa è agli sgoccioli!

Grey’s Anatomy 13 anticipazioni: l’attesa è agli sgoccioli!

Grey's Anatomy 13 anticipazioni: l'attesa è agli sgoccioli!Sono passati tre lunghi mesi dalla fine della dodicesima stagione di Grey’s Anatomy, oserei dire tre mesi di conto alla rovescia per noi fans sfegatati, ma ormai ci siamo! Grey’s Anatomy 13 andrà in onda domani sera negli Stati Uniti sul canale ABC Studios!

Grey’s Anatomy 13 promo: “Undo”

Come vediamo in “Undo”, la promo della tredicesima stagione di Grey’s Anatomy, la puntata ripartirà dal finale della stagione precedente, quindi dalle conseguenze dell’aggressione di Alex Karev (Justin Chambers) su Andrew DeLuca (Giacomo Gianniotti) avvenuta  per colpa della gelosia del primo per la fidanzata Jo Wilson (Camilla Luddington).
Dalle prime immagini, concesse in esclusiva a TV Line dalla ABC, è evidente la gravità dello scontro: DeLuca è in ospedale in fin di vita e Alex aspetta in sala d’attesa con le nocche ancora sporche di sangue assieme a Meredith (Ellen Pompeo), chiedendole se lo denuncerà per l’avvenuto, denuncia che potrebbe costargli non solo il carcere ma l’intera carriera.

A seguire il video promo della 13esima stagione di Grey’s Anatomy:

Link