contatore accessi web

Greenland 2 riceve una data di uscita, le immagini del set svelano Gerard Butler come un sopravvissuto post-apocalittico

L'Attore Affronta Nuove Sfide di Sopravvivenza in Questo Atteso Sequel Greenland 2, Promettendo Emozioni Forti e Azione Mozzafiato,

L’atteso seguito del thriller apocalittico “Greenland”, guidato da Gerard Butler, si prepara a fare il suo ingresso nei cinema con un importante aggiornamento: Lionsgate ha annunciato di assumersi la distribuzione di “Greenland: Migration” negli Stati Uniti. Con la conferma da parte di Variety, STX si occuperà della distribuzione internazionale, portando così avanti la storia della famiglia Garrity in un mondo devastato da una cometa.

Greenland 2 Data di Uscita e novità

Il presidente del Lionsgate Motion Picture Group, Adam Fogelson, ha elogiato il lavoro di Butler e del regista Ric Roman Waugh, anticipando uno spettacolo d’azione coinvolgente accompagnato da una storia dai toni emotivamente intensi.

Il produttore Sébastien Raybaud non vede l’ora di condividere con il pubblico le nuove avventure della famiglia Garrity in questo mondo post-apocalittico, promettendo una storia avvincente e piena di sorprese.

Diretto da Ric Roman Waugh e interpretato da un cast di talento, tra cui Gerard Butler, Morena Baccarin e altri, “Greenland: Migration” porta avanti la saga della famiglia Garrity. Dopo aver trovato rifugio in un bunker in Greenland, la famiglia deve ora rischiare tutto per cercare una nuova casa attraverso una Europa desolata.

Le riprese del film sono attualmente in corso nel Regno Unito, con Butler di nuovo nei panni di un sopravvissuto post-apocalittico, pronto ad affrontare nuove sfide e pericoli.

Il regista Ric Roman Waugh ha fornito alcuni dettagli sulle nuove direzioni della storia, promettendo una conclusione avvincente e coinvolgente per i Garrity e per il loro viaggio attraverso un mondo distrutto.

“Greenland: Migration” non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma ci si può aspettare di vederlo debuttare entro la fine dell’anno o all’inizio del 2025, portando con sé un’esperienza cinematografica avvincente e mozzafiato.

Se desideri rimanere aggiornato sulle ultime notizie riguardanti “Greenland 2: Migration” e altre emozionanti avventure cinematografiche, continua a seguire “Mister Movie”.

Fonte: movieweb
Link